CV Lazio 2012-2013

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Daron Scopri di più su Daron
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Daron
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 1553
    • Fonte Nuova, Roma, Lazio
    • Setter Inglese

CV Lazio 2012-2013

Novità?? Qualcosa si sà??

Una cosa è certa.. 3 euro in piu d'assicurazione e chissà quanti pe il tesserino!!!!!!!!!
    sigpic
  • ALFIO68

sei vivooooooooooooooooooooooooooooooo ben ritrovato e tanto che non ti leggevo,che te frega saper quando apriranno vai,ormai nulla e' sicuro

Commenta

• Daron
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 1553
      • Setter Inglese

Originariamente inviato da ALFIO68
      sei vivooooooooooooooooooooooooooooooo ben ritrovato e tanto che non ti leggevo,che te frega saper quando apriranno vai,ormai nulla e' sicuro
      sisi vivissimo ;) Un po de impicci col lavoro e cose varie..
      Piu che altro devo organizzamme pe la nottata che farò con o senza girasoli e con o senza tortore!!.. la preapertura è VITA!!![:-golf]
      sigpic

Commenta

• ALFIO68

ma perche andate solo su i girasoli,io cercherei come mangiare anche campi a frumento o mais,che abbiano fili della luce che li attraversano e alberi e cannizzole,possibilmente con colline o terreni avvalonati,di certo non avete mandorleti,alberi che la tortora ama,la cogula,una pianta selvatica che fa dei semini primi verdi ma maturi son neri e le tortore so golosissime,poi vallate con il filo d'acqua dove la tortora verrà a bere tante volte,oppure uliveti dove passano la notte o boschetti abbastanza folti,dove oltre a passare la notte tornano dopo le prime fucilate confuse sul da farsi. insomma simo' non ti fossilizzare solo sui girasoli e poi bella noi andiamo il pome prima ma non per prendere il posto per star insieme agli amici bere mangiare e tanto poi tutti in tenda e la mattina alle 5 sveglia e sistemarsi per....

Commenta

• Daron
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2010
          • 1553
          • Setter Inglese

Originariamente inviato da ALFIO68
          ma perche andate solo su i girasoli,io cercherei come mangiare anche campi a frumento o mais,che abbiano fili della luce che li attraversano e alberi e cannizzole,possibilmente con colline o terreni avvalonati,di certo non avete mandorleti,alberi che la tortora ama,la cogula,una pianta selvatica che fa dei semini primi verdi ma maturi son neri e le tortore so golosissime,poi vallate con il filo d'acqua dove la tortora verrà a bere tante volte,oppure uliveti dove passano la notte o boschetti abbastanza folti,dove oltre a passare la notte tornano dopo le prime fucilate confuse sul da farsi. insomma simo' non ti fossilizzare solo sui girasoli e poi bella noi andiamo il pome prima ma non per prendere il posto per star insieme agli amici bere mangiare e tanto poi tutti in tenda e la mattina alle 5 sveglia e sistemarsi per....
          infatti ho detto : Preapertura è VITA... Non per sparare tortore ma per stare a caccia!
          sigpic

Commenta

• bretonnina
            ⭐⭐
            • Apr 2010
            • 582
            • Roma
            • breton nina

Daron ben trovato speriamo che quest'anno non rimettono la musica delle quaglie li da te che svegliano tutti da santa lucia a marcosimone

Commenta

• ALFIO68

cmq daron vedi de cercare i posti che ti ho detto e vedrai che ti diverti di certo,lo scorso anno quando son stato al game fair alloggiavo in un bed poco prima di tarquinia e devo dire che c'era na radura niente male,se me ricordo come se chiama quel bed vai in quelle zone e...

Commenta

• Daron
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2010
                • 1553
                • Setter Inglese

Originariamente inviato da bretonnina
                Daron ben trovato speriamo che quest'anno non rimettono la musica delle quaglie li da te che svegliano tutti da santa lucia a marcosimone
                Ancora non si sente nulla!! Quest'anno mi sa niente!![:D]
                sigpic

Commenta

• bretonnina
                  ⭐⭐
                  • Apr 2010
                  • 582
                  • Roma
                  • breton nina

Si l'ho notato anche io immagino comincino da meta'agosto oppure e' successo qualcosa perche' ormai lo facevano da anni

---------- Messaggio inserito alle 10:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:13 PM ----------

Per quanto riguarda il tesserino venatorio una volta alla vigilia dell'apertura mi sono trovato davanti una 50ina di persone per il ritiro ora vado l'ultima settimana di agosto e ci sono solo io possibile che i cacciatori sono diminuiti cosi sensibilmente ?

---------- Messaggio inserito alle 10:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:17 PM ----------

Per quanto riguarda il tesserino venatorio una volta alla vigilia dell'apertura mi sono trovato davanti una 50ina di persone per il ritiro ora vado l'ultima settimana di agosto e ci sono solo io, possibile che i cacciatori sono diminuiti cosi sensibilmente ?

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Originariamente inviato da Daron
                    Novità?? Qualcosa si sà??

Una cosa è certa.. 3 euro in piu d'assicurazione e chissà quanti pe il tesserino!!!!!!!!!

Arriecco er laziale, aho' rincicci per l'apertura e sparisci per 9 mesi....mica se po' fa:-pr:-pr:-pr:-pr
                    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Prince
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2010
                      • 2481
                      • Velletri(RM)
                      • spinone e breton

Bentornato a scrivere Daron!!! Lui è di passo come i selvatici, da buon migratorista ne ha preso le abitudini!!!! Cmq io ancora nn so nulla, pure le tortore nelle mie zone sono assenti, speriamo bene!!!
                      Damiano B.

Commenta

• carlo81
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2009
                        • 1200
                        • guidonia montecelio - roma
                        • epagneul breton

è presto per il calendario... ma è tardi per le tortore !!! l'hai visti i girasoli ? stanno vicino casa mia...

carlo

Commenta

• zaza
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2009
                          • 4114
                          • frosinone
                          • SETTER

di sicuro il calendario uscirà non prima del 31 agosto......per le tortore invece magra magra più dell'anno scorso....

Commenta

• Daron
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2010
                            • 1553
                            • Setter Inglese

Originariamente inviato da carlo81
                            è presto per il calendario... ma è tardi per le tortore !!! l'hai visti i girasoli ? stanno vicino casa mia...

carlo
                            Doveeee?? Cazzarola domattina quanno torno da ballà ce vado!!!!.. Davanti al Tiburtino non ce so... Io non me ricordo do abitiiiiiiii!!![;)]

---------- Messaggio inserito alle 04:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:13 PM ----------

Originariamente inviato da cicalone
                            Arriecco er laziale, aho' rincicci per l'apertura e sparisci per 9 mesi....mica se po' fa:-pr:-pr:-pr:-pr
                            Tu carcola che ce so ito solo na volta a vede i posti pòe le tortoreeeeeeee.. Cio avuto npo de impicci!!!!!!!!.. Speramo de riparti alla grandeeeeee![:-golf]
                            sigpic

Commenta

• Donato Scalfari
                              ⭐⭐⭐
                              • Jul 2007
                              • 6091
                              • Morlupo, Roma, Lazio.
                              • epagneul breton, bracco italiano

Caro Simone, prima o poi, questa sarà la nostra fine![:D]
                              File allegati
                              Donato Scalfari
                              sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..