CV Lazio 2012-2013

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Daron Scopri di più su Daron
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Io ho preso l'atc di Vt1 e Gr 8 alle brutte vado anche senza cane se mi capita un pollo alzato con i piedi gli sparo lo stesso, chi ha solo Rm credo che faccia meglio a starsene a casa[:-bunny]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Prince
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 2481
      • Velletri(RM)
      • spinone e breton

Io ci vado cmq, male ke va insidio qlcn merlo!!!!
      Damiano B.

Commenta

• mincio75
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2009
        • 4639
        • Fiumicino(ROMA)
        • Pointer

Andare nel viterbese o addirittura a gr8 senza poter cacciare i colombacci è un vero peccato! Che vergogna!

Inviato dal mio HTC One S
        saluti...Lorenzo[:-golf]
        Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• PITTO
          ⭐⭐
          • Aug 2010
          • 368
          • Roma
          • Kurzhaar Hiro

ma quindi alla fine come funziona?? apertura generale il 16 e basta??

Commenta

• carlo81
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2009
            • 1200
            • guidonia montecelio - roma
            • epagneul breton

Originariamente inviato da PITTO
            ma quindi alla fine come funziona?? apertura generale il 16 e basta??

magari !!! è in forse anche quella...

carlo

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Originariamente inviato da mincio75
              Andare nel viterbese o addirittura a gr8 senza poter cacciare i colombacci è un vero peccato! Che vergogna!

Inviato dal mio HTC One S

Sei sicuro che a GR 8 siano chiusi?[:-bunny]
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• carlo81
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2009
                • 1200
                • epagneul breton

Originariamente inviato da cicalone
                Sei sicuro che a GR 8 siano chiusi?[:-bunny]
                sapevo io che se nella tua regione una specie è chiusa non la puoi cacciare dove è aperta, informati bene...

carlo

Commenta

• Daron
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2010
                  • 1553
                  • Fonte Nuova, Roma, Lazio
                  • Setter Inglese

Io ho preso l'atc di Vt1 e Gr 8 alle brutte vado anche senza cane se mi capita un pollo alzato con i piedi gli sparo lo stesso, chi ha solo Rm credo che faccia meglio a starsene a casa[:-bunny]
                  Ma a casa ce resti te...!! Te prepari a vede le schioppettate de qua squadra de pecore!

Io ce vado pure a fa la notte!!! E poi parto co mi cugino col cane!!!...

PS. Piccolo problema.. Siccome ho timbrato per il 1 settembre 2 settimane fa non è che pensano che so andato a caccia se me fermano e me se bevono?? ahahhaha
                  sigpic

Commenta

• raffaellocrio
                    ⭐⭐
                    • Oct 2008
                    • 554
                    • ALATRI
                    • SPRINGER SPANIEL---Kira

Originariamente inviato da carlo81
                    magari !!! è in forse anche quella...

carlo
                    nella riunione di ieri, è stato deciso ke il 16 apre come da calendario....
                    tu hai qlk notizia diversa??
                    Christian [;)]

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

sapevo io che se nella tua regione una specie è chiusa non la puoi cacciare dove è aperta, informati bene...

carlo

Non credo proprio se hai l'atc tu puoi cacciare tutto quello che e' aperto, ma che stamo a scherza' ....pago 90 euro e poi manco posso cacciarci? Dal 16 settembre ho gli stessi diritti del Toscano[fiuu] piuttosto pensa se nel Lazio apre il 30 settembre.....io l'apertura vado a Gr 8

---------- Messaggio inserito alle 05:27 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:24 AM ----------

Originariamente inviato da Daron
                      Ma a casa ce resti te...!! Te prepari a vede le schioppettate de qua squadra de pecore!

Io ce vado pure a fa la notte!!! E poi parto co mi cugino col cane!!!...

PS. Piccolo problema.. Siccome ho timbrato per il 1 settembre 2 settimane fa non è che pensano che so andato a caccia se me fermano e me se bevono?? ahahhaha

Daron non ho portato la cuffia elettronica in SardegnA e me fanno male le recchie dallo sparare, conosci qualche metodo per far finire il fastidio?:-pr:-pr:-pr

Commenta

• carlo81
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2009
                        • 1200
                        • epagneul breton

Non credo proprio se hai l'atc tu puoi cacciare tutto quello che e' aperto, ma che stamo a scherza' ....pago 90 euro e poi manco posso cacciarci? Dal 16 settembre ho gli stessi diritti del Toscano[fiuu] piuttosto pensa se nel Lazio apre il 30 settembre.....io l'apertura vado a Gr 8

---------- Messaggio inserito alle 05:27 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:24 AM ----------

Daron non ho portato la cuffia elettronica in SardegnA e me fanno male le recchie dallo sparare, conosci qualche metodo per far finire il fastidio?:-pr:-pr:-pr
                        e allora mi hanno detto una cavolata, buon per te !!!

carlo

---------- Messaggio inserito alle 09:14 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:13 AM ----------

Originariamente inviato da raffaellocrio
                        nella riunione di ieri, è stato deciso ke il 16 apre come da calendario....
                        tu hai qlk notizia diversa??
                        ancora niente...

carlo

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

e allora mi hanno detto una cavolata, buon per te !!!

carlo

---------- Messaggio inserito alle 09:14 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:13 AM ----------

ancora niente...

carlo

Carlo forse in deroga e' come dici TU ma comunque solo in mobilita', se hai l'atc hai gli diritti del padrone di casa anche di piu' visto che lui paga la meta' di te[:D]

Commenta

• adrypasq

Stai attento Cicalone che da quanto ho capito non è proprio come dici te dipende dal calendario venatorio della regione dove vai a cacciare anche se hai l'ATC. Informatevi bene......

Commenta

• flash
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2008
                              • 1321
                              • roma
                              • pointer

la differenza la fa se è un secondo ATC o se è il primo ATC (residenza venatoria); in caso di secondo ATC è come dice Carlo, cioè puoi sparare solo a parità di calendario del tuo primo ATC....non ci fà caso quasi nessuno in quanto la terza domenica di settembre (almeno qui in centro Italia) apre un pò a tutto (soprattutto fagiani); alcuni casi di "diversità" sono la starna e la coturnice.....
                              Guido

Commenta

• balestite
                                • Sep 2008
                                • 118
                                • terni
                                • setter inglese setter irlandese

Certe chicche ditele con messaggi pvt, non concedete il servizio ai nostri nemici
                                che comunque sui siti ci stanno sempre a spià.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..