CV Lazio 2012-2013
Comprimi
X
-
Io ho preso l'atc di Vt1 e Gr 8 alle brutte vado anche senza cane se mi capita un pollo alzato con i piedi gli sparo lo stesso, chi ha solo Rm credo che faccia meglio a starsene a casa[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ma a casa ce resti te...!! Te prepari a vede le schioppettate de qua squadra de pecore!
Io ce vado pure a fa la notte!!! E poi parto co mi cugino col cane!!!...
PS. Piccolo problema.. Siccome ho timbrato per il 1 settembre 2 settimane fa non è che pensano che so andato a caccia se me fermano e me se bevono?? ahahhahasigpicCommenta
-
Commenta
-
Non credo proprio se hai l'atc tu puoi cacciare tutto quello che e' aperto, ma che stamo a scherza' ....pago 90 euro e poi manco posso cacciarci? Dal 16 settembre ho gli stessi diritti del Toscano[fiuu] piuttosto pensa se nel Lazio apre il 30 settembre.....io l'apertura vado a Gr 8
---------- Messaggio inserito alle 05:27 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:24 AM ----------
Ma a casa ce resti te...!! Te prepari a vede le schioppettate de qua squadra de pecore!
Io ce vado pure a fa la notte!!! E poi parto co mi cugino col cane!!!...
PS. Piccolo problema.. Siccome ho timbrato per il 1 settembre 2 settimane fa non è che pensano che so andato a caccia se me fermano e me se bevono?? ahahhaha
Daron non ho portato la cuffia elettronica in SardegnA e me fanno male le recchie dallo sparare, conosci qualche metodo per far finire il fastidio?:-pr:-pr:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
e allora mi hanno detto una cavolata, buon per te !!!Non credo proprio se hai l'atc tu puoi cacciare tutto quello che e' aperto, ma che stamo a scherza' ....pago 90 euro e poi manco posso cacciarci? Dal 16 settembre ho gli stessi diritti del Toscano[fiuu] piuttosto pensa se nel Lazio apre il 30 settembre.....io l'apertura vado a Gr 8
---------- Messaggio inserito alle 05:27 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:24 AM ----------
Daron non ho portato la cuffia elettronica in SardegnA e me fanno male le recchie dallo sparare, conosci qualche metodo per far finire il fastidio?:-pr:-pr:-pr
carlo
---------- Messaggio inserito alle 09:14 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:13 AM ----------
ancora niente...
carloCommenta
-
Carlo forse in deroga e' come dici TU ma comunque solo in mobilita', se hai l'atc hai gli diritti del padrone di casa anche di piu' visto che lui paga la meta' di te[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
adrypasq
Stai attento Cicalone che da quanto ho capito non è proprio come dici te dipende dal calendario venatorio della regione dove vai a cacciare anche se hai l'ATC. Informatevi bene......
Non credo proprio se hai l'atc tu puoi cacciare tutto quello che e' aperto, ma che stamo a scherza' ....pago 90 euro e poi manco posso cacciarci? Dal 16 settembre ho gli stessi diritti del Toscano[fiuu] piuttosto pensa se nel Lazio apre il 30 settembre.....io l'apertura vado a Gr 8
Daron non ho portato la cuffia elettronica in SardegnA e me fanno male le recchie dallo sparare, conosci qualche metodo per far finire il fastidio?:-pr:-pr:-prCommenta
-
la differenza la fa se è un secondo ATC o se è il primo ATC (residenza venatoria); in caso di secondo ATC è come dice Carlo, cioè puoi sparare solo a parità di calendario del tuo primo ATC....non ci fà caso quasi nessuno in quanto la terza domenica di settembre (almeno qui in centro Italia) apre un pò a tutto (soprattutto fagiani); alcuni casi di "diversità" sono la starna e la coturnice.....GuidoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Ho trovato questa notizia relativa alla caccia al cinghiale nella regione Lazio ma non riesco a trovare il testo della legge.
""No...-
Canale: Caccia di selezione
16-08-21, 08:40 -
-
da Livia1968🦉Di seguito il documento del 15/06/2026
...-
Canale: Legislazione venatoria
17-06-26, 17:36 -
-
da Livia1968🦉Approvato in data 1 agosto 2022
link e documento pdf (se si legge)
https://sicer.regione.lazio.it/PublicBur/burlazio...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da sandro71Buongiorno, nei monumenti naturali istituiti dalla Regione Lazio si può praticare l'attività venatoria? Sulla legge regionale non ci ho capito granchè,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da beccacciaroBen trovati a tutti.
Un mio vecchio amico vorrebbe avvicinarsi alla caccia di selezione del cinniale, temo che in questo periodo i corsi non ci...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta