apertura 2012-13

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALFIO68
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALFIO68

apertura 2012-13

eccoci qui,tra poche settimane dovremmo iniziare con l'apertura per specie,questo il suo vero nome,i ricordi vanno alle mie aperture agostane e il rammarico c'e'.
    una volta non si sapeva nulla,si sapeva che l'apertura era sempre l'ultima domenica di agosto,si sapeva anche cosa si andava a cacciare e .....
    quest'anno io ancora non so' nulla se andro' e dove,ma lo spirito c'e',oggi ho visto da quando son qui a trieste il mio primo colombaccio,anche se ero 200 metri dentro il confine sloveno,lui li' a tre metri da me,sulla battigia a mangiare insetti e formiche,rimasto li oltre dieci minuti e gli ho fatto qualche foto.
    un dolce risveglio in questo periodo di.....
    ___
    saluti a tutti
    Ultima modifica Ospite; 07-11-12, 10:02.
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Direi che prima dell'apertura e' d'obbligo parlare della preapertura, io se il calendario del Lazio lo permettera' andro' il 1° settembre 2 ore a santa Marinella vicino Roma dalle 6,00 alle 9,00 a vedere se potro' tirare a una tortora, poi alle 10,30 ho il traghetto per andare in Sardegna visto che il 2 apre anche la'......il 3 la sera tornero' a Roma.........quindi piccola uscita senza pretesa alcuna
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• paolo rm
      ⭐⭐
      • May 2012
      • 568
      • Roma

Io sono indeciso se fare la preapertura o no....[:-bunny],qualche tortorella vicino casa c'e'....ma non so se rimarrano fino al primo.So pure dove poter sparare a 2 colombacci....Boh!!!!vediamo il venerdi'sera cosa mi dice la capa!!![:D]

Commenta

• Super 90
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2008
        • 2217
        • Bronx (NA)

Purtroppo da me solo tortore e fa appostamenti fisso....vediamo come si mettono le cose,in ogni caso per il primo settembre siamo attivi....
        « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• Prince
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2010
          • 2481
          • Velletri(RM)
          • spinone e breton

Io di certo la preapertura la faccio, la cosa dubbia e sul dove, dalle mie parti le tortore si contano su di una mano, cmq male ke va andrò a cornakkie molto tranquillamente!!!
          Damiano B.

Commenta

• Super 90
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2008
            • 2217
            • Bronx (NA)

Originariamente inviato da Prince
            Io di certo la preapertura la faccio, la cosa dubbia e sul dove, dalle mie parti le tortore si contano su di una mano, cmq male ke va andrò a cornakkie molto tranquillamente!!!

Da noi nemmeno quello.....solo tortore da appostamento fisso.......
            « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• vingiul
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2009
              • 1597
              • Pogerola di Amalfi (SA)

Ciao,
              @Super 90
              solo tortore da appostamento _temporaneo_.
              Vincenzo

Commenta

• borrelli mario
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2011
                • 1726
                • vesuviano
                • setter Diana e Arno

Originariamente inviato da Super 90
                Purtroppo da me solo tortore e fa appostamenti fisso....vediamo come si mettono le cose,in ogni caso per il primo settembre siamo attivi....
                Ieri sono andato al cinema, davano APOLLOSA............ bel film western, guardalo se non hai altro da fare, al momento è il piu' interessante che c'e' nelle sale, pero' faceva troppo caldo, certo che vicino a un bel fiumiciattolo in fondo ad una vallata all'ombra a pescare sarebbe il top, accontentiamoci [fiuu]
                O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..