colombacci d'ottobre

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

columbus76
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • columbus76

    #31
    Ciao Gigi, mi piacerebbe un sacco venire a vedere il passo dei colombi da quelle parti,sai io possiedo un bel po' di richiami, che poi si puo' dire rimangono inutilizzati visto che dalle mie parti il passo non e' un granche'!!!Solo la distanza e' un po' troppo grande!![:-clown][ciao][ciao]

    Commenta

    Argomenti correlati

    Comprimi

    Attendere..