colombacci d'ottobre
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
columbus76
Ciao Gigi, mi piacerebbe un sacco venire a vedere il passo dei colombi da quelle parti,sai io possiedo un bel po' di richiami, che poi si puo' dire rimangono inutilizzati visto che dalle mie parti il passo non e' un granche'!!!Solo la distanza e' un po' troppo grande!![:-clown][ciao][ciao]
Argomenti correlati
Comprimi
-
da simo92Ciao a tutti, come da titolo vi chiedo quali sono le distanze a cui tirate ai caprioli dalle vostre parti. Cacciate alla cerca o da altana? Nel mio atc...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da louisonSi tratta di un giovane orso che vaga nella zona di Enego e Valbrenta (vicino la Valsugana) e che viene monitorato dalle guardie provinciali .... C'è...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DengekiBuondì,
vorrei ordinare delle parti di ricambio per una carabina che ormai è discontinued da un paio di decenni...ho trovato un negozio negli...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Drahthaar89
- buonasera a tutti sono Alessandro e' un piacere essere su questo forum, colgo l'occasione per rinnovare la presentazione.
- volevo chiedere un'informazione
-
Canale: Chiacchierando
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta