Inquinamento in provincia di Avellino

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

virgiliop
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • virgiliop

    #1

    Inquinamento in provincia di Avellino

    La prossima domenica, finalmente dovrebbe aprire in Campania ma, io vi chiedo se tutti i fiumi irpini e i laghi sono contaminati da salmonella come e'possibile che gli uccelli e i mammiferi (cinghiali) che bevono lácqua non lo sono? Date un occhiata a quello che dicono in questo video!!!!
    http://www.terredellupo.it/2012/09/03/il-fiume-calore[menaie]

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..