problemi apertura generale 16/09/2012 lazio
Comprimi
X
-
problemi apertura generale 16/09/2012 lazio
pensate ci siano problemi per l'apertura generale nel lazio il 16/09/2012??????????[:-bunny][:-bunny][:-bunny]qualcuno dice di si........mi fate sapere , solo notizie certe grazie !!![:-golf][:-golf]Fà der bene e scordate , far del male e pentite .... -
-
Non capisco perche' date tutti addosso alla Polverini? E' l'unica che ha fatto qualcosa per noi cacciatori, ci fa cacciare i tordi fino al 31 gennaio e colombi e cornacchie fino al 10 febbraio che cacchio di colpa ha LEI se la preapertura e' stata impugnata per gli incendi dai verdi e bloccata dal TAR ? Secondo me non c'avete proprio capito nulla....aspettate e alle prossime elezioni votate la Bonino ve ce manda LEI a caccia[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
io non c'è l'ho con la polverinisu tutto ,ma se firmava prima la pre apertura e il calendario venatorio ,come hanno sempre fatto tutti ( tranne lei che fà uscire il calendario il 30 agosto ) c'erano i tempi giusti per fare un ricorso contro le merde del wwf , e io avrei fatto la pre apertura in pace .....trai te le conclusioni poi se me so sbagliato pazienza [:-bunny][:-bunny]Non capisco perche' date tutti addosso alla Polverini? E' l'unica che ha fatto qualcosa per noi cacciatori, ci fa cacciare i tordi fino al 31 gennaio e colombi e cornacchie fino al 10 febbraio che cacchio di colpa ha LEI se la preapertura e' stata impugnata per gli incendi dai verdi e bloccata dal TAR ? Secondo me non c'avete proprio capito nulla....aspettate e alle prossime elezioni votate la Bonino ve ce manda LEI a caccia[:-bunny]Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
stamattina mi è stato detto ke mercoledi prossimo c'è un nuovo incontro a roma x decidere se aprire il 16, posticiparla al 1 ottobre o addirittura al 1 novembre... ancora non è niente di sicuro....Christian [;)]Commenta
-
la logica è che se li "vuoi" sparare a febbraio devi toglier un periodo da qualche altra parte...
---------- Messaggio inserito alle 12:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:34 PM ----------
a Maurè il paragone tre la Polverini e la Bonino non esiste è chiaro, però la deroga poteva essere gestito meglio...sicuramente molto meglio....Non capisco perche' date tutti addosso alla Polverini? E' l'unica che ha fatto qualcosa per noi cacciatori, ci fa cacciare i tordi fino al 31 gennaio e colombi e cornacchie fino al 10 febbraio che cacchio di colpa ha LEI se la preapertura e' stata impugnata per gli incendi dai verdi e bloccata dal TAR ? Secondo me non c'avete proprio capito nulla....aspettate e alle prossime elezioni votate la Bonino ve ce manda LEI a caccia[:-bunny]
è ovvio che è un problema politico.....perché in Toscana non gli rompono mai le OO?? forse perché li regna una giunta di sinistra insieme all'ARCICACCIA? quindi, visto che si tratta con bastardi a cui la natura non frega niente ma solo la politica, la deroga andava fatta verso il 25 agosto.....e poi tutti al TAR verso il 10 settembre...[:D][:D]GuidoCommenta
-
io non c'è l'ho con la polverinisu tutto ,ma se firmava prima la pre apertura e il calendario venatorio ,come hanno sempre fatto tutti ( tranne lei che fà uscire il calendario il 30 agosto ) c'erano i tempi giusti per fare un ricorso contro le merde del wwf , e io avrei fatto la pre apertura in pace .....trai te le conclusioni poi se me so sbagliato pazienza [:-bunny][:-bunny]
Mirko mi dispiace ma non hai capito granche' su questa cosa, i tempi c'erano per aprire e tutto era stato fatto a regola d'arte, addirittura per rispondere a qualcunaltro, era stato fatto il calendario sul colombaccio per poterlo cacciare 2 giorni di preapertura e poterlo richiudere fino al 30 settembre per rispettare i tempi cacciabili ispra di tale specie e poi poterlo rimandare fino al 10 febbraio....se il discorso e' stato impugnato nella chiusura e' solo perche' nel Lazio quest'estate e' stata bruciata un'alpia superficie di territorio in ettari e solo in base a quello un giudice VERDE ha impugnato un ricorso del WWF .....se no nessuno avrebbe potuto profferir parola. La Polverini sulla base della caccia e regole ISPRA aveva preparato un calendario INATTACCABILE ......[regol]
---------- Messaggio inserito alle 03:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:56 PM ----------
a Maurè il paragone tre la Polverini e la Bonino non esiste è chiaro, però la deroga poteva essere gestito meglio...sicuramente molto meglio....
è ovvio che è un problema politico.....perché in Toscana non gli rompono mai le OO?? forse perché li regna una giunta di sinistra insieme all'ARCICACCIA? quindi, visto che si tratta con bastardi a cui la natura non frega niente ma solo la politica, la deroga andava fatta verso il 25 agosto.....e poi tutti al TAR verso il 10 settembre...
Guido che la Toscana giunte di sinistra a parte abbia piu' considerazione per i suoi cacciatori e' cosa risaputa, non scordarti che Roma e il Lazio sono le poltrone del potere e questa gentaglia non da' nulla a noi cacciatori.....prendi lo storno in deroga dappertutto e da noi invece, sempre chiuso, ma lo ripeto la Polverini non c'entra una mazza e dire che il decreto di deroga per la preapertura andava rimandato al venerdi' e' una grossa cavolata....in Campania la deroga e' stata boloccata in mezza giornata, il TAR e' parte suprema in causa LUI decide e non serve nessuna pubblicazione sulla gazzetta ufficiale per rendere tale procedimento operativo.Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
cominciate intanto a boicottare le AAVV, quando gli iniziano a mancare le centinaia di migliaia di euro cominceranno a porsi qualche domanda!!
Cascano sempre dalle nuvole
Io sono dieci anni che pago un'assicurazione privata, da me soldi non ne vedono più
EDIT
scusate, non era qui che volevo rispondere ma nel 3d della caccia sotto assedio Drool]Ultima modifica nichi; 09-09-12, 19:32.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
Canale: Legislazione venatoria
22-07-25, 12:21 -
-
da Livia1968🦉È con gioia che condivido l- informazione che da oggi è possibile seguire la nascita e la crescita dei pulli di una coppia di falco Pellegrino, Marte...1 Foto
-
Canale: Chiacchierando
30-04-25, 11:32 -
-
da Livia1968🦉Ho trovato questa notizia relativa alla caccia al cinghiale nella regione Lazio ma non riesco a trovare il testo della legge.
""No...-
Canale: Caccia di selezione
16-08-21, 08:40 -
-
da Livia1968🦉Approvato in data 1 agosto 2022
link e documento pdf (se si legge)
https://sicer.regione.lazio.it/PublicBur/burlazio...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da -cacciatore-Ciao a tutti ragazzi qualcuno può consigliarmi qualche zac valida zona Lazio centro/nord o Umbria per addestramento di cani da ferma
-
Canale: L' addestramento
19-05-23, 18:19 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta