Denuncia cal. 22
Comprimi
X
-
Denuncia cal. 22
Volevo comperare una carabina in cal. 22, mi hanno detto che nella denuncia devo marcare il percorso da casa al poligono..............ma vale anche per chi ha il pda per uso caccia? oppure ho capito male io.Ciao Ale.
La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioni -
Commenta
-
Grazie [:-golf]Ciao Ale.
La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da al-perChiedo scusa se il forum "Armi e Polveri" non dovesse essere il più pertinente all'argomento ma credo sia il più frequentato e ritengo il...
-
Canale: Armi & Polveri
19-11-23, 14:45 -
-
da PikeHo denunciato, a suo tempo, l'acquisto di n. 40 cartucce per carabina; quindi ne posso acquistare ancora, come reintegro, fino ad un massimo di 40 senza...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da MattoneIncuriosito dal fatto che Decathlon in Francia vendesse pure munizioni e, ovviamente, ad un ottimo prezzo, ho fatto un breve giro online sui prezzi che...
-
Canale: Armi & Polveri
24-10-25, 14:40 -
-
da GambettoneVisto l'aria che tira, finito il pacco di munizioni Winchester Extreme point di cui posso parlare solo bene, voglio provare ad utilizzare delle munizioni...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Argo308Buonasera
E' noto che armi e munizioni devono essere custodite in posti diversi. La mia domanda è: avendo un solo armadietto per le armi, nello...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta