Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Chiedo scusa se il forum "Armi e Polveri" non dovesse essere il più pertinente all'argomento ma credo sia il più frequentato e ritengo il contenuto del post di importanza basilare per tutti noi che deteniamo e usiamo arni e munizioni. Chiedo cortesemente ai moderatori, se dovessero ritenere impropria questa collocazione, lo spostamento ove ritengano opportuno anche perché l'unico che tratti leggi e normative è "Legislazione venatoria". Nel sito della rivista “Armi e Tiro” è stato pubblicato un video che suggerisce come compilare la comunicazione di possesso di armi e munizioni presso questure, commissariati e stazioni Carabinieri che dovranno riceverla. Questo il link: https://www.armietiro.it/denuncia-ar...zione-ottimale. Suggerisco in particolare di ascoltare attentamente e mettere in pratica quanto enunciato dal minuto 14:06 al minuto 17:30. È ciò che faccio e consiglio di fare, da sempre e in qualsiasi occasione mi trovi a parlare di armi assieme a persone che abbiano i miei stessi interessi, anche nei vari fora di cacciatori e tiratori che in Internet si scambiano pareri e consigli.
Buon giorno.
Spesso assisto, sia di persona, che sul forum a diversi discorsi tra cacciatori che vertono sulla scelta delle armi e relative munizioni......
Un amico ne cacciatore ne tiratore ne appassionato,ha ricevuto in eredità i seguenti fucili tutti in buone condizioni,vorrebbe prima di tutto saperne...
Buonasera
Oggi ad un posto di blocco di polizia mi hanno contestato il fatto che il fucile viaggiava nel sedile posteriore (nel suo fodero) e sempre...
Ho denunciato, a suo tempo, l'acquisto di n. 40 cartucce per carabina; quindi ne posso acquistare ancora, come reintegro, fino ad un massimo di 40 senza...
25-07-23, 18:04
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.