Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Chiedo scusa se il forum "Armi e Polveri" non dovesse essere il più pertinente all'argomento ma credo sia il più frequentato e ritengo il contenuto del post di importanza basilare per tutti noi che deteniamo e usiamo arni e munizioni. Chiedo cortesemente ai moderatori, se dovessero ritenere impropria questa collocazione, lo spostamento ove ritengano opportuno anche perché l'unico che tratti leggi e normative è "Legislazione venatoria". Nel sito della rivista “Armi e Tiro” è stato pubblicato un video che suggerisce come compilare la comunicazione di possesso di armi e munizioni presso questure, commissariati e stazioni Carabinieri che dovranno riceverla. Questo il link: https://www.armietiro.it/denuncia-ar...zione-ottimale. Suggerisco in particolare di ascoltare attentamente e mettere in pratica quanto enunciato dal minuto 14:06 al minuto 17:30. È ciò che faccio e consiglio di fare, da sempre e in qualsiasi occasione mi trovi a parlare di armi assieme a persone che abbiano i miei stessi interessi, anche nei vari fora di cacciatori e tiratori che in Internet si scambiano pareri e consigli.
Sto per trasferire altrove la mia residenza e trasportarvi dunque armi e munizioni. Queste sono state tutte regolarmente denunciate presso una stazione...
Salve, purtroppo a marzo dello scorso anno ebbi una sciocca discussione con mia moglie. Avevamo esagerato col vino e ci siamo insultati a vicenda. Morale...
Buongiorno, l'anno scorso in un podere in ristrutturazione stavano buttando delle lattine tra cui una con su scritto "olio per armi da caccia e da...
13-06-26, 09:39
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.