Denuncia armi e munizioni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

al-per Scopri di più su al-per
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • al-per
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2006
    • 1257
    • Mantignana (PG)

Denuncia armi e munizioni

Chiedo scusa se il forum "Armi e Polveri" non dovesse essere il più pertinente all'argomento ma credo sia il più frequentato e ritengo il contenuto del post di importanza basilare per tutti noi che deteniamo e usiamo arni e munizioni. Chiedo cortesemente ai moderatori, se dovessero ritenere impropria questa collocazione, lo spostamento ove ritengano opportuno anche perché l'unico che tratti leggi e normative è "Legislazione venatoria".
    Nel sito della rivista “Armi e Tiro” è stato pubblicato un video che suggerisce come compilare la comunicazione di possesso di armi e munizioni presso questure, commissariati e stazioni Carabinieri che dovranno riceverla. Questo il link: https://www.armietiro.it/denuncia-ar...zione-ottimale.
    Suggerisco in particolare di ascoltare attentamente e mettere in pratica quanto enunciato dal minuto 14:06 al minuto 17:30. È ciò che faccio e consiglio di fare, da sempre e in qualsiasi occasione mi trovi a parlare di armi assieme a persone che abbiano i miei stessi interessi, anche nei vari fora di cacciatori e tiratori che in Internet si scambiano pareri e consigli.

Aldo Peruzzi

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..