Presa per i fondelli?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

andrea iozzo Scopri di più su andrea iozzo
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • andrea iozzo
    ⭐⭐
    • Feb 2010
    • 234
    • CALABRIA/MILANO
    • spinone

    #1

    Presa per i fondelli?

    Cari Amici!Guardate un poco cosa ha la faccia di dire la Gelmini dopo lo "sgambetto" che ci fece lo scorso anno il suo Capo![occhi]Lei adesso sostiene che è la Brambilla la sola responsabile della campagna denigratoria contro la caccia e che,anzi, il PdL è sempre stato vicino al mondo dei cacciatori....!Che è!!Fra poco gli farebbero comodo un milioncino di voti in più!?Eh!?Sento,sento una specie di presa per il.......!Ma la memoria del Cacciatore spero sia più lunga di quella dell'elefante!

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..