Entusiasmo smarrito e Apertura strana
Comprimi
X
-
Entusiasmo smarrito e Apertura strana
Cari ragazzi, vorrei condividere con voi un'apertura stranissima per me... la prima così... Purtroppo sapete in Piemonte quale caos ha regnato e ieri per noi è stato il primo giorno... beh alla mia decima licenza (ho 28 anni) è stata la prima apertura strana/diversa... non so il perchè e oggi sono abbacchiato... sabato non era il solito sabato, non ho preparato le cose con cura come gli altri anni.. alle 20 ho fatto la cartuccera e non avevo nemmeno le mie cartucce preferite... ho dormito la notte e anzi ho quasi fatto fatica a svegliarmi... i due cani hanno lavorato benissimo...l'apertura son sempre stato tendenzialmente agitato e quindi, non essendo già un gran sparatore, ho sempre sbagliato molti animali e mi sono ripetuto ... i cani mi son molto piaciuti però io, non so perchè, ero diverso... non ero gioioso, con quel fuoco dentro che ti spinge a caccia... e oggi non capisco... forse mi hanno snervato con questi ricorsi, con il fatto che comunque siamo attaccati sempre.. solo il mattino ad un certo punto in un bosco distante da tutto e tutti mi son sentito davvero come gli altri anni... mi mancavano un po' gli stimoli, quegli stimoli che credo mi darà la regina quando arriverà... Ebbene in 10 anni la mia filosofia di caccia è cambiata tantissimo... è da quando son bambino che non vedo l'ora sia l'apertura... quest'anno quando nn c hanno permesso d andare a caccia alla terza domenica di settembre mi hanno demotivato moltissimo.... scusate lo sfogo... ma mi auguro di ritrovare l'entusiasmo...La qualità vale molto di più della quantità...
gio
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fabio d.t.Oberato di impegni lavorativi che non mi permettono neanche una partecipazione attiva sul forum, quanto meno degna del ruolo di rappresentanza che ho...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Massimo
Come da titolo mai come quest'anno aspettavo l'apertura della caccia in Sardegna dopo la morte prematura di mia moglie sarebbe stata...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da roberto65Buongiorno,
Con ALx32, volendo realizzare una prima canna in orlo tondo per l'apertura, vedi fagiano ma anche altro, potrebbe andare bene la dose...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseE' passata anche questa mia trentanovesima Apertura della Caccia!
Averlo fatto e' già un piccolo successo!
Come le altre volte...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da SepL'estate è quasi del tutto trascorsa. Qualche rovescio ha iniziato a squarciare il buon tempo quasi siccitoso anche qui al sud.
Anche quest'anno...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.