Armerie Roma

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Ale88 Scopri di più su Ale88
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • andreacaccia
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 755
    • LAURIA
    • Kurzhaar

Originariamente inviato da Donato Scalfari
    Se non erro dovrebbe trovarsi nel quartiere Delle Vittorie, ma il titolare, adesso, dovrebbe essere lq persona che ci lavorava da commesso.
    E' stata per un periodo a Via Emanuele Filiberto, tra Termini e San Giovanni, ma il quartiere si è popolato di attività commerciali cinesi e alcune arabe e africane. Ci comprai un coltello anni addietro, poi dopo qualche tempo, al suo posto, ho trovato un negozio cinese.

---------- Messaggio inserito alle 01:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:36 PM ----------

Scusa Alessandro, conosci quelle tre e non conosci Gaffi e Frinchillucci?
    Ci sono anche altre piccole armerie, sia in città che nei paesi limitrofi come Caporuscio a Fiano Romano, ma ha anche il negozio al Tiro a Volo Lazio, sulla Tiberina. C'è a Campagnano, a Monterosi, Monterotondo, Passo Corese e chissà in quanti altri, senza allontanarsi troppo.
    Però hai citato almeno una che ha clienti da tutta Roma e zone limitrofe, qualcosa vorrà dire, no?
    C'è un'armeria anche al Talenti, via Isidoro del Lungo, che ha aperto da un paio d'anni.
    Caspita! Gaffi Sport. Esiste ancora oggi?
    E' stata l'oggetto dei miei sogni tra il 1978 ed il 1985 quando, studente di ingegneria, abitavo nelle immediate vicinanze. Ricordo il giorno che accompagnai l'allora figlio del gestore a ribattere le beccacce che la mattina (per caso) avevo levato a Villa Ada. Bei tempi andati.

Commenta

• Prince
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 2481
      • Velletri(RM)
      • spinone e breton

te le hanno dette tutte!!! devi solo girare un po' e valutare!!!
      Damiano B.

Commenta

• carlo81
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2009
        • 1200
        • guidonia montecelio - roma
        • epagneul breton

a guidonia ce ne sono 3 "armeria vignale", "sportime" e "berardi" se poi arrivi a tivoli c'è "de grossi".
        comunque se devi prendere un fucile c'è poco da girare...

carlo

Commenta

• Donato Scalfari
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2007
          • 6091
          • Morlupo, Roma, Lazio.
          • epagneul breton, bracco italiano

Originariamente inviato da andreacaccia
          Caspita! Gaffi Sport. Esiste ancora oggi?
          E' stata l'oggetto dei miei sogni tra il 1978 ed il 1985 quando, studente di ingegneria, abitavo nelle immediate vicinanze. Ricordo il giorno che accompagnai l'allora figlio del gestore a ribattere le beccacce che la mattina (per caso) avevo levato a Villa Ada. Bei tempi andati.
          Esiste eccome! Dove c'era l'armeria, ha il negozio di articoli sportivi il figlio maggiore e Pasquale e signora si sono trasferiti nell'angolo opposto, ma sempre sul lato destro salendo Viale Ippocrate.

Originariamente inviato da Donato Scalfari
          ...L'armeria ha chiuso da qualche anno e i due (credo soci) si godono il tempo libero tenendo l'orto vicino casa mia.[:D]...
          Mi scuso ,ma l'armeria di Montesacro che avevo segnalato come chiusa, stasera, passandoci d'avanti ho visto che era aperta.
          In effetti aveva la porta aperta, che potrebbe fare pensare non venda più armi, ma vedrò d'indagare meglio.
          Donato Scalfari
          sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• ciricipo
            ⭐⭐
            • Nov 2011
            • 293
            • mentana
            • setter breton

non è stata nominata armeria ARTEMIDE a mentana comunque per me BELLEGGIA ha piu assortimento e prezzi migliori soprattutto su beretta !

Commenta

• barone2010
              ⭐⭐
              • Apr 2010
              • 492
              • palombara sabina
              • Epagneul Breton

so che Gaffi sport (viale ippocrate) sta chiudendo l'attività quindi magari porti via l'occasione,se vuoi fare una gita fuori porta sono ottime le armerie caporaletti (narni) silvani (terni) e una piccola armeria a contigliano di cui non conosco il nome!se vuoi orientarti su buoni usati ti consiglio anche Pera,in pratica a 10 metri da belleggia,è un armaiolo bravissimo e a volte vende qualche fucile per conto i suoi amici.
              Matteo

Commenta

• el ratton
                ⭐⭐
                • Sep 2009
                • 564
                • Roma

Donato l'Armeria "Pasquini & cinelli" come hai detto in un secondo tempo[:D] svolge ancora la sua attività e vende tuttora armi,solo che in pronta consegna ne ha un numero limitato (il che di questi tempi[:-cry]) è più che comprensibile ma puoi ordinare ciò che vuoi.Fino a che Bonanni era il grossista ufficiale Breda non trovavi fucile di questa marca ad un prezzo più vantaggioso.
                Riguardo alla mia "conoscenza" ho abitato una vita a Roma Nord, vicino dove sei tu[:-golf](quartiere Talenti per la precisione)...

Commenta

• Ale88
                  ⭐⭐
                  • May 2010
                  • 526
                  • Roma

Grazie a tytti ragazzi!!faro un giro in molte di quelle da voi citate :)
                  sigpic Non esiste tradimento nello sguardo di un cane

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..