E' stata l'oggetto dei miei sogni tra il 1978 ed il 1985 quando, studente di ingegneria, abitavo nelle immediate vicinanze. Ricordo il giorno che accompagnai l'allora figlio del gestore a ribattere le beccacce che la mattina (per caso) avevo levato a Villa Ada. Bei tempi andati.
Armerie Roma
Comprimi
X
-
Caspita! Gaffi Sport. Esiste ancora oggi?
E' stata l'oggetto dei miei sogni tra il 1978 ed il 1985 quando, studente di ingegneria, abitavo nelle immediate vicinanze. Ricordo il giorno che accompagnai l'allora figlio del gestore a ribattere le beccacce che la mattina (per caso) avevo levato a Villa Ada. Bei tempi andati. -
Caspita! Gaffi Sport. Esiste ancora oggi?
E' stata l'oggetto dei miei sogni tra il 1978 ed il 1985 quando, studente di ingegneria, abitavo nelle immediate vicinanze. Ricordo il giorno che accompagnai l'allora figlio del gestore a ribattere le beccacce che la mattina (per caso) avevo levato a Villa Ada. Bei tempi andati.
In effetti aveva la porta aperta, che potrebbe fare pensare non venda più armi, ma vedrò d'indagare meglio.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
so che Gaffi sport (viale ippocrate) sta chiudendo l'attività quindi magari porti via l'occasione,se vuoi fare una gita fuori porta sono ottime le armerie caporaletti (narni) silvani (terni) e una piccola armeria a contigliano di cui non conosco il nome!se vuoi orientarti su buoni usati ti consiglio anche Pera,in pratica a 10 metri da belleggia,è un armaiolo bravissimo e a volte vende qualche fucile per conto i suoi amici.MatteoCommenta
-
Donato l'Armeria "Pasquini & cinelli" come hai detto in un secondo tempo[:D] svolge ancora la sua attività e vende tuttora armi,solo che in pronta consegna ne ha un numero limitato (il che di questi tempi[:-cry]) è più che comprensibile ma puoi ordinare ciò che vuoi.Fino a che Bonanni era il grossista ufficiale Breda non trovavi fucile di questa marca ad un prezzo più vantaggioso.
Riguardo alla mia "conoscenza" ho abitato una vita a Roma Nord, vicino dove sei tu[:-golf](quartiere Talenti per la precisione)...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
volevo sapere, in linea puramente indicativa, quanto potrebbe costare la spedizione di un fucile da un'armeria ad un'altra armeria, grazie
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Mimmo002tutti noi ormai usiamo comprare on-line molto di quel che serve, e dopo una "leggera" delusione mi e venuto voglia di un 3D dove raccontare...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
Salve, dove caccio io, generalmente c'è un tasso di umidità abbastanza elevato la quasi totalità dell'anno e ho visto che le cartucce con polvere GM3,...
-
-
-
da DienneDa un amico ho avuto in dono delle cartucce cal.16 di circa una 60ina di anni fa di 2 armerie di Palermo: Armeria Di Carlo Casemiro e di Cagliari: Armeria...
-
-
-
Salve a tutti, innanzitutto mi scuso se c'è già una discussione simile ma non sono riuscito a trovare quello che mi serviva.Allora, possiedo una vecchia...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta