costo spedizione armi tra armerie
Comprimi
X
-
costo spedizione armi tra armerie
volevo sapere, in linea puramente indicativa, quanto potrebbe costare la spedizione di un fucile da un'armeria ad un'altra armeria, grazie -
-
Non c'è un prezzo fisso, ci sono armerie che per spedire un'arma propria chiedono 35 €. (costo minimo del corriere), mentre per spedire per conto terzi chiedono 60 €., dalle isole i costi triplicano. Quelle che ricevono invece chiedono dai 50 ai 100 €..Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....👍 1Commenta
-
-
S e si acquista in base alle offerte delle armerie inserzioniste sulle riviste 'Armishop' e 'La Vetrina delle armi' non si pagano le spese di spedizione ; restano ovviamente le sole spese di ricezione presso una terza armeria .👍 1Commenta
-
-
Il costo delle spedizioni è basato sulla ""coscienza"" delle armerie....., purtroppo però come è noto a tutti le varie ""coscienze"" sono moooltooo varie e di diverso colore......, moltissime ad esempio sono più nere della pece....per cui diciamo che è saggio....... stendere il solito velo pietoso.....su questa vicenda.
Per le armerie questo è diventato un vero è proprio ""servizio"" che fanno pagare a piacimento.
Diciamo che è diventato una fonte di guadagno inaspettata.
Saluti.👍 1Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da raptorScrivo per conto di un amico che cede il seguente materiale:
- bossoli neri cal12 70/616 t3 Fiocchi marchiati Anigrina Lemellare al costo di 10...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da OizirbafNotizie da ANMVI circa possibili pericoli diffusione rabbia da animali al seguito di profughi da Ucraina.
https://www.anmvioggi.it/rub...-
Canale: Veterinaria
-
-
da MattoneHo appena portato i documenti per il rinnovo TAV, ricapitolo i costi e vediamo se ho fatto o meno un errore (l'anno prossimo mi scade il PDA Caccia)...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da ValerioDomanda interessata, per conto di familiare.
Come funziona la cessione tra privati con spedizione da armeria ad armeria, ovvero quando...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Mimmo002tutti noi ormai usiamo comprare on-line molto di quel che serve, e dopo una "leggera" delusione mi e venuto voglia di un 3D dove raccontare...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta