[kiss]
Signor Luigi Vatta, la commissione è lieta di...
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
oooohh che sono tutti sti complimenti ma lo sapete con un cacciatore in più ci tocca a noi meno selvaggina [bi][bi]
Vabbè va per questa volta ti accettiamo in mezzo a noi.
BRAVO E COMPLIMENTI
un saluto
Gianni
Forever hunting with springerCommenta
-
grazie mille a tutti ancora!!!
un attimo che rispondo a tutti ora:
Lara: non ho ancora il porto d'armi, devo fare richiesta in questura e per farla devo pagare le tasse nazionale e regionale. ormai aspetto a farlo il prossimo anno perchè le tasse valgono dal 1° gennaio al 31 dicembre. poi se mivenisse rilasciato in febbraio non avrei nemmeno problemi fra sei anni per il rinnovo mentre se lo facessi adesso (anche se si può ovviare alla cosa presentando le fotocopie tre mesi prima) mi ricadrebbe nel periodo di caccia.
PaoLeo: è da marzo che vado avanti con il corso... da noi è la provincia che organizza i corsi (che durano quasi un anno insomma da marzo ad ottobre 2 volte la settimana) e l'esame... anzi gli esami perchè prima dell'esame finale abbiamo le prove di conoscenza, maneggio e sparo con le armi a canna ricata (3 centri su 3, per centro intendo la parte nera del bersaglio con carabina .22 a 50 m) e di conoscenza, maneggio e sparo con armi a canna liscia (2 piattelli su 9 al tiro a volo nella disciplina dello skeet).
Giulia: tranquilla, mi fa piacere lo stesso!!!
Gianni: tremate... tremate...
Commenta
-
[:100]
Caro Luigi si vede che sei un tipo a posto, [polup] andavo anch'io a caccia con mio padre gia all'eta' di 6 anni( oggi ne ho quasi 40),pensa ho preso prima il porto d'armi e poi la patente.][:196]
Alcune persone non ci accettano, ma ce ne fosse di gente come noi cacciatori(modestia a parte), poi come in ogni gregge c'e la pecora nera...[nono]
Goditela tutta e in bocca al lupo [ciao]
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da claudio76Con grande tristezza ho appena appreso questa notizia, un'emorragia celebrale ci ha portato via Luigi Danesi.
L'ultima volta l'ho incontrato un...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Apertura iscrizioni il : 29 ago 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 23 set 2025
Info:
MANTOVA - GRUPPO CINOFILO VIRGILIANO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-08-25, 11:56 -
-
Scadenza iscrizioni: 11 giu 2025
Info :
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA SETTEVALLI...-
-
-
da SkeetshooterIl Signor Mario era alto e magro, camminava spedito e conosceva i posti come pochi altri..
Cacciava con una bracca tedesca e con un Breda cal.20...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Scadenza iscrizioni: 16 feb 2026
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA DELLA VOLTA 35,BRESCIA...-
04-02-26, 12:25 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.