Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti, ogni anno alcuni amici dove pratico raramente la caccia al cinghiale in battuta, a genova, vengono qui da me per un acacciata in AATV.
Quest'anno mi hanno chiesto di cambiare location dove ogni anno li porto, non essendo molto pratico di queste aziende (non ci vado mai) chiedo a voi se avete notizie di aziende per lo meno discrete nella zona Pv Al anche in collina.
Spero potrete aiutarmi.
saluti.
La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla
grazie delle info.
Non prendetela come presunzione, ma se possibile cerco qualcosa di "sicuro" del tipo .... che conoscete bene il gestore e posso essere "raccomandato" ovviamente NON sul prezzo ma sulla qualità (non solo della selvaggina ma anche della zona e della disponibilitò)
Ovviamente, se si vuole il conoscente quel giorno è ben accetto!!![:-golf]
La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla
Ero alla ricerca di una Agro Venatoria e navigando in internet ho trovato questa che è molto bella, ha anche una zona addestramento cani, e ottima selvaggina...
Recentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta