In questi lunghi 25 anni ho cambiato compagni di caccia , chi per forza maggiore ,( un saluto particolare a mio padre che anche se non e piu' con noi , e' sempre con me ogni volta che prendo il fucile ) o chi a deciso di cambiare tipo di caccia , e se ne sono aggiunti di nuovi .
Ci sono state annate buone e altre di meno o cresciuto cuccioli e visto morire cani adulti , anche tra loro chi piu'e chi meno bravo , ma sempre ottimi compagni di avventura.
Ma la cosa che mi a lasciato l'amaro in bocca e una , noi cacciatori non siamo tutelati da nessuno. Sempre piu' controlli da queste specie di guardie volontarie che dopo un po di corsi pretendono di sapere svolgere una mansione cosi delicata? Ma gia' la parola volontario a me personalmente mi da molto da pensare , volontario ma di che cosa ??????
Recinti e sbarre crescono come funghi capanne e rimesse agricole
sono disseminate ovunque. Ma le nostre associazioni o i famosi atc . Loro dovrebbero vigilare sul territorio ed accertarsi che le recinzioni ed le costruzioni siano in regola , come noi che paghiamo tutto.scusate questo mio sfogo ma e' sempre piu' difficile poter andare a caccia . Un saluto il ciotta

Commenta