E SONO 25

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

CIOTTA Scopri di più su CIOTTA
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • CIOTTA
    • Feb 2011
    • 164
    • lucca
    • setter pointer

E SONO 25

Stamani mattina mentre aspettavo che cessasse di piovere per poter sciogliere un po'. Mi sono ricordato che sono gia' 25 licenze, quindi mi e' venuto spontaneo tirare un piccolo bilancio.
    In questi lunghi 25 anni ho cambiato compagni di caccia , chi per forza maggiore ,( un saluto particolare a mio padre che anche se non e piu' con noi , e' sempre con me ogni volta che prendo il fucile ) o chi a deciso di cambiare tipo di caccia , e se ne sono aggiunti di nuovi .
    Ci sono state annate buone e altre di meno o cresciuto cuccioli e visto morire cani adulti , anche tra loro chi piu'e chi meno bravo , ma sempre ottimi compagni di avventura.
    Ma la cosa che mi a lasciato l'amaro in bocca e una , noi cacciatori non siamo tutelati da nessuno. Sempre piu' controlli da queste specie di guardie volontarie che dopo un po di corsi pretendono di sapere svolgere una mansione cosi delicata? Ma gia' la parola volontario a me personalmente mi da molto da pensare , volontario ma di che cosa ??????
    Recinti e sbarre crescono come funghi capanne e rimesse agricole
    sono disseminate ovunque. Ma le nostre associazioni o i famosi atc . Loro dovrebbero vigilare sul territorio ed accertarsi che le recinzioni ed le costruzioni siano in regola , come noi che paghiamo tutto.scusate questo mio sfogo ma e' sempre piu' difficile poter andare a caccia . Un saluto il ciotta
    STUPENDAMENTE PERFETTO IN OGNI MINIMO DIFETTO
  • brioblu
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 241
    • montecatini terme/varallo sesia
    • setter inglese

Complimenti x i tuoi 25 di PA. A me manca poco x arrivare ai 50 e resisto. A fatica ma resisto, ora con una motivazione in più' perché' spesso mi accompagna mio figlio e questa e' una grande soddisfazione. Insisti e tieni duro. Per il resto stendiamo un velo pietoso. Auguri

Commenta

• Varano
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 2098
      • Follonica
      • Epagneul Breton

Condivido in pieno con te....
      La felicità è reale solo se condivisa....

Commenta

• Prince
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 2481
        • Velletri(RM)
        • spinone e breton

Complimenti per il traguardo, ora vai per le "nozze d'oro"!!!
        Damiano B.

Commenta

• Vittorio 58
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2010
          • 1554
          • prov.catanzaro
          • Epagneul Breton

Licenza

Hei Ciotta pure tu la spari come i cacciatori,conta bene è vedrai che sono 24.Auguri,un saluto

Commenta

• CIOTTA
            • Feb 2011
            • 164
            • lucca
            • setter pointer

Ringrazio tutti per gli auguri .
            PS per Vittorio , ma 43-18 quanto fa'.

SE TUTTI LE SPARASSERO COME NOI CACCIATORI FORSE LE COSE SAREBBERO DIVERSE , CHE NE PENSI VITTORIO .
            Un saluto il Ciotta
            STUPENDAMENTE PERFETTO IN OGNI MINIMO DIFETTO

Commenta

• zaza
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2009
              • 4114
              • frosinone
              • SETTER

auguri per il traguardo non è facile tener viva una passione come la nostra con i tempi che corrono.
              io sono solo 4 anni che vado a caccia e molte volte visto la gente che va in giro e visto le prese per i fondelli che subiamo verrebbe la voglia di prendere il fucile e usarlo come bastone per togliere le ragnatele.

Commenta

• vecchioA300
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2008
                • 4415
                • Firenze

Originariamente inviato da CIOTTA
                Ringrazio tutti per gli auguri .
                PS per Vittorio , ma 43-18 quanto fa'.

SE TUTTI LE SPARASSERO COME NOI CACCIATORI FORSE LE COSE SAREBBERO DIVERSE , CHE NE PENSI VITTORIO .
                Un saluto il Ciotta
                ...i soliti "Lucchesi", fanno la cresta anche sugli anni di licenza....
                e tu sei un ragazzo, io sono a 33........
                MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..