Oggi e domani Fiera di caccia a Forlì

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • paolohunter
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 9468
    • Romagna

Oggi e domani Fiera di caccia a Forlì

Se, magari causa maltempo, non avete di meglio da fare, vorrei segnalare a tutti che, oggi e domani (8 e 9 dicembre 2012 [:D]), c'è una Fiera della Caccia a Forlì.

Rispetto a quella dello scorso anno dovrebbe essere più grandicella e c'è la possibilità di provare armi a canna liscia all'interno di un poligono realizzato in uno dei padiglioni coperti.

Sono stato un paio di volte giovedì (trasporto "corna" per la mostra trofei [:D]) ed ho notato più stand e la maggior parte di aziende produttrici e diversi importatori

Io probabilmente vado domani mattina, dovrebbe esserci anche il mitico G.G. (neanche abitassimo a 1000 km ..... non l'ho ancora conosciuto [:-golf][:-golf]).

Se viene qualcun altro e troviamo un modo per identificarci, potremmo approfittarne per un mini-micro-raduno [:-golf][:-golf]

Il pregio-difetto della Fiera è che ha spazi enormi rispetto al minimo indispensabile e non sarebbe certo difficile "ritagliarsi" uno spazio dedicato.
  • paolohunter
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 9468
    • Romagna

Originariamente inviato da paolohunter
    Se viene qualcun altro e troviamo un modo per identificarci, potremmo approfittarne per un mini-micro-raduno [:-golf][:-golf]
    La cosa si complica.
    Il nevischio di questa mattina sta evolvendo in qualcosa di più consistente [:142][:142][:142].

Con il mio mezzo da sbarco truppe (Lada Niva con gomme tassellate da paura [:D]) ci vado comunque, per chi viene da lontano la cosa diventa più impegnativa [:-fight][:-fight]

Commenta

• Vittorio 58
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2010
      • 1554
      • prov.catanzaro
      • Epagneul Breton

Godila pure per noi del Meridione(la fiera).Un sdaluto

Commenta

• michele14
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2011