Lazio 10 gg a febbraio
Comprimi
X
-
Lazio 10 gg a febbraio
Mi sa che quest'anno non avremo la deroga ai colombacci per i primi 10 giorni di febbraio, cosi' dopo averli avuti aperti dal 1° di ottobre riceviamo quest'ulteriore chicca, e l'anno prossimo mi sa che tordi chiusura al 20 gennaio e acquatici al 10[:-cry]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Da un punto di vista di chi caccia i colombacci esclusivamente dal capanno con i volantini, l'apertura dal 1° ottobre....ottimo calendario!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
cavoli speriamo proprio di no...[:-cry]gli aquatici al 10 genniao[:(]che fregatura[:-cry]...ogni anno sto ispra se ne inventa una nuova...[:142][:142][:142]il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]Commenta
-
...ke caxxxio piagni, lo sappiamo tutti che in quel periodo "emigri" sulle isole......[fiuu]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Infatti, e sull'isola la deroga al 10 febbraio c'e'

mi servirebbe un portatore di fucile, qualcuno e' interessato?[fiuu]
---------- Messaggio inserito alle 07:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:02 PM ----------
tranquillo se viene Vendolino l'uomo con l'orecchino....finiamo come la Puglia caccia aperta mercoledi' sabato e domenica[stop]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Notizia da fonte qualificata?Commenta
-
fonte qualificata no, ma la deroga veniva data all'ultimo per evitare ricorsi dei verdi e quest'anno la giunta nel lazio non c'e' piu' quindi tira tu le somme....[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
La politica era quella solo che la Polverini che la mette avanti non c'e' piu'....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Messaggio inserito alle 07:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:02 PM ----------
tranquillo se viene Vendolino l'uomo con l'orecchino....finiamo come la Puglia caccia aperta mercoledi' sabato e domenica[stop][/QUOTE]
.....in Sardegna pagherebbero.......
...se viene la Brambillina, a caccia solo senza fucile.....
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Tranquillo che quella non viene.....ormai e' troppo babbiona[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
tanto ogni anno è sempre peggio...ormai ci si aspetta di tutto....poi si lamentano dei bracconieri....il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]Commenta
-
Me ne ero già accorto, ma oggi ho buttato l'occhio sulla prima pagina del Corriere della Sera, e ne ho avuto conferma: In tesata c'è un articolo che riporta "Verdi ed ecologisti praticamente fuori dalle liste".
Si vede che le primarie (per chi le ha fatte) un piccolo risultato l'hanno ottenuto![:-bunny]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
Canale: Legislazione venatoria
22-07-25, 12:21 -
-
da Livia1968🦉È con gioia che condivido l- informazione che da oggi è possibile seguire la nascita e la crescita dei pulli di una coppia di falco Pellegrino, Marte...1 Foto
-
Canale: Chiacchierando
30-04-25, 11:32 -
-
da Livia1968🦉Ho trovato questa notizia relativa alla caccia al cinghiale nella regione Lazio ma non riesco a trovare il testo della legge.
""No...-
Canale: Caccia di selezione
16-08-21, 08:40 -
-
Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Livia1968🦉Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
03-01-25, 12:38 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta