Lazio 10 gg a febbraio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Lazio 10 gg a febbraio

Mi sa che quest'anno non avremo la deroga ai colombacci per i primi 10 giorni di febbraio, cosi' dopo averli avuti aperti dal 1° di ottobre riceviamo quest'ulteriore chicca, e l'anno prossimo mi sa che tordi chiusura al 20 gennaio e acquatici al 10[:-cry]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
  • Alessandro il cacciatore
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20199
    • al centro della Toscana
    • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da cicalone
    Mi sa che quest'anno non avremo la deroga ai colombacci per i primi 10 giorni di febbraio, cosi' dopo averli avuti aperti dal 1° di ottobre riceviamo quest'ulteriore chicca, e l'anno prossimo mi sa che tordi chiusura al 20 gennaio e acquatici al 10[:-cry]
    Da un punto di vista di chi caccia i colombacci esclusivamente dal capanno con i volantini, l'apertura dal 1° ottobre....ottimo calendario!
    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• drahthaar92
      ⭐⭐
      • Dec 2012
      • 536
      • nettuno (ROMA)
      • drahthaar---zeo

cavoli speriamo proprio di no...[:-cry]gli aquatici al 10 genniao[:(]che fregatura[:-cry]...ogni anno sto ispra se ne inventa una nuova...[:142][:142][:142]
      il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]

Commenta

• vecchioA300
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2008
        • 4415
        • Firenze

...ke caxxxio piagni, lo sappiamo tutti che in quel periodo "emigri" sulle isole......[fiuu]
        MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Infatti, e sull'isola la deroga al 10 febbraio c'e'

mi servirebbe un portatore di fucile, qualcuno e' interessato?[fiuu]

---------- Messaggio inserito alle 07:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:02 PM ----------

Originariamente inviato da drahthaar92
          cavoli speriamo proprio di no...[:-cry]gli aquatici al 10 genniao[:(]che fregatura[:-cry]...ogni anno sto ispra se ne inventa una nuova...[:142][:142][:142]

tranquillo se viene Vendolino l'uomo con l'orecchino....finiamo come la Puglia caccia aperta mercoledi' sabato e domenica[stop]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• zaza
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2009
            • 4114
            • frosinone
            • SETTER

è sempre la stessa storia....mi sembra il gioco delle carte credi di vincere facile e poi la prendi sempre in......saccoccia

Commenta

• jzcia
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2009
              • 1715
              • provincia di roma
              • breton

Notizia da fonte qualificata?

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

fonte qualificata no, ma la deroga veniva data all'ultimo per evitare ricorsi dei verdi e quest'anno la giunta nel lazio non c'e' piu' quindi tira tu le somme....[fiuu]

Commenta

• ciricipo
                  ⭐⭐
                  • Nov 2011
                  • 293
                  • mentana
                  • setter breton

per il momento tutto tace !!

Commenta

• Prince
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2010
                    • 2481
                    • Velletri(RM)
                    • spinone e breton

se nn erro anke la scorsa stagione il colombo si è aperto il 2 ottobre ed hanno kiuso il 10 febbraio proprio perkè si era posticipata l'apertura togliendo settembre!!!
                    Damiano B.

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

La politica era quella solo che la Polverini che la mette avanti non c'e' piu'....

Commenta

• vecchioA300
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2008
                        • 4415
                        • Firenze

Messaggio inserito alle 07:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:02 PM ----------

tranquillo se viene Vendolino l'uomo con l'orecchino....finiamo come la Puglia caccia aperta mercoledi' sabato e domenica[stop][/QUOTE]
                        .....in Sardegna pagherebbero.......
                        ...se viene la Brambillina, a caccia solo senza fucile.....
                        MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

Tranquillo che quella non viene.....ormai e' troppo babbiona[fiuu]

Commenta

• drahthaar92
                            ⭐⭐
                            • Dec 2012
                            • 536
                            • nettuno (ROMA)
                            • drahthaar---zeo

tanto ogni anno è sempre peggio...ormai ci si aspetta di tutto....poi si lamentano dei bracconieri....
                            il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]

Commenta

• vecchioA300
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2008
                              • 4415
                              • Firenze

Me ne ero già accorto, ma oggi ho buttato l'occhio sulla prima pagina del Corriere della Sera, e ne ho avuto conferma: In tesata c'è un articolo che riporta "Verdi ed ecologisti praticamente fuori dalle liste".
                              Si vede che le primarie (per chi le ha fatte) un piccolo risultato l'hanno ottenuto![:-bunny]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..