Lazio 10 gg a febbraio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Tanto alla fine si alleeranno con la sinistra di Vendola etcc etcc certa feccia va' a traino sempre di qualcuno[fiuu]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• vecchioA300
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2008
      • 4415
      • Firenze

Originariamente inviato da cicalone
      Tanto alla fine si alleeranno con la sinistra di Vendola etcc etcc certa feccia va' a traino sempre di qualcuno[fiuu]
      Mi sa che si sono accorti anche all'estrema sinistra che parlare a chi perde il lavoro o al pensionato che non arriva a fine mese dei cani randagi, delle pellicce e della caccia porta solo a prendersi degli insulti (nel migliore dei casi)........
      Il partito che alle ultime elezioni aveva i candidati in assoluto più ridicoli, l'IDV, sta praticamente scomparendo, Rutellone salta un po' di quà un po' di là (quando se ne va la coalizione guadagna subito 5 punti....), Pannella e soci sono alla disperata ricerca di chi gli offre qualche seggiola (per ora nisba!), che gli Italiani, ed i segretari di partito, con questa crisi si siano fatti un po' più furbi?[:-bunny]
      MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• carlo81
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2009
        • 1200
        • guidonia montecelio - roma
        • epagneul breton

Originariamente inviato da vecchioA300
        Mi sa che si sono accorti anche all'estrema sinistra che parlare a chi perde il lavoro o al pensionato che non arriva a fine mese dei cani randagi, delle pellicce e della caccia porta solo a prendersi degli insulti (nel migliore dei casi)........
        Il partito che alle ultime elezioni aveva i candidati in assoluto più ridicoli, l'IDV, sta praticamente scomparendo, Rutellone salta un po' di quà un po' di là (quando se ne va la coalizione guadagna subito 5 punti....), Pannella e soci sono alla disperata ricerca di chi gli offre qualche seggiola (per ora nisba!), che gli Italiani, ed i segretari di partito, con questa crisi si siano fatti un po' più furbi?[:-bunny]
        selezione naturale ?

carlo

Commenta

• vecchioA300
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2008
          • 4415
          • Firenze

Originariamente inviato da carlo81
          selezione naturale ?

carlo
          Ultimamente, nonostante si sia in piena campagna elettorale, non ho più visto neppure Vittoria Michaela (nome da gran puttan*****ne) Brambilla, che qualcosa stia cambiando perdavvero?[:-golf]
          MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• carlo81
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2009
            • 1200
            • guidonia montecelio - roma
            • epagneul breton

Originariamente inviato da vecchioA300
            Ultimamente, nonostante si sia in piena campagna elettorale, non ho più visto neppure Vittoria Michaela (nome da gran puttan*****ne) Brambilla, che qualcosa stia cambiando perdavvero?[:-golf]
            magari si nascondono ora per rispuntare dopo...

crlo

Commenta

• vecchioA300
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2008
              • 4415
              • Firenze

Originariamente inviato da carlo81
              magari si nascondono ora per rispuntare dopo...

crlo
              ...quando torneranno fuori, vorrà dire che siamo davvero fuori dalla crisi, allora si potrà tornare ad occuparsi di pellice, cuccioli abbandonati, cucce troppo piccole, psicologi per cani ecc. ecc.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..