Lazio 10 gg a febbraio
Comprimi
X
-
Tanto alla fine si alleeranno con la sinistra di Vendola etcc etcc certa feccia va' a traino sempre di qualcuno[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Mi sa che si sono accorti anche all'estrema sinistra che parlare a chi perde il lavoro o al pensionato che non arriva a fine mese dei cani randagi, delle pellicce e della caccia porta solo a prendersi degli insulti (nel migliore dei casi)........
Il partito che alle ultime elezioni aveva i candidati in assoluto più ridicoli, l'IDV, sta praticamente scomparendo, Rutellone salta un po' di quà un po' di là (quando se ne va la coalizione guadagna subito 5 punti....), Pannella e soci sono alla disperata ricerca di chi gli offre qualche seggiola (per ora nisba!), che gli Italiani, ed i segretari di partito, con questa crisi si siano fatti un po' più furbi?[:-bunny]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
selezione naturale ?Mi sa che si sono accorti anche all'estrema sinistra che parlare a chi perde il lavoro o al pensionato che non arriva a fine mese dei cani randagi, delle pellicce e della caccia porta solo a prendersi degli insulti (nel migliore dei casi)........
Il partito che alle ultime elezioni aveva i candidati in assoluto più ridicoli, l'IDV, sta praticamente scomparendo, Rutellone salta un po' di quà un po' di là (quando se ne va la coalizione guadagna subito 5 punti....), Pannella e soci sono alla disperata ricerca di chi gli offre qualche seggiola (per ora nisba!), che gli Italiani, ed i segretari di partito, con questa crisi si siano fatti un po' più furbi?[:-bunny]
carloCommenta
-
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Commenta
-
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
Canale: Legislazione venatoria
22-07-25, 12:21 -
-
da Livia1968🦉È con gioia che condivido l- informazione che da oggi è possibile seguire la nascita e la crescita dei pulli di una coppia di falco Pellegrino, Marte...1 Foto
-
Canale: Chiacchierando
30-04-25, 11:32 -
-
da Livia1968🦉Ho trovato questa notizia relativa alla caccia al cinghiale nella regione Lazio ma non riesco a trovare il testo della legge.
""No...-
Canale: Caccia di selezione
16-08-21, 08:40 -
-
Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Livia1968🦉Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
03-01-25, 12:38 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta