il fascino dell arcera

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Tuono
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Tuono

il fascino dell arcera

salve cacciatori!!!!!!!!!!![bi]
    ora trovo tempo di scrivervi perchè sto passando belle giornate ( se pur il poco pomeriggio che mi resta xke la mattina sono all universita[menaie]) coon la mia setter diana a caccia all arcera!!!
    domenica mattina 18 novembre: ore5.
    mi alzo in fretta latte caffe, vestiti , cartucce, il solito ambimbò a ki tocca non lo sò nella fuciliera per scegliere il fucile del giorno[bi]..
    prendo delle jk6 n8 bornaghi casomai per la beccaccia ( pensavo ke non c' erano ancora)..
    arrivo sul posto con la setter, 2 giratine... la prima punta
    BATTE IL CUORE A 1000 la setter ferma controvento...
    mi avvicino e dico DaJE DIA DAI DAI DA!!!
    E SI ALZA LA REGINA... PòPòPòPòPòPò... 2 FUCILATE A CANNA CILINDRICA, FINISCE IL MITO DELLA REGINA la setter aspetta ke cade a terra la regina strappata al suo impero...
    ke giornata, amici miei io per la prima volta ke sono andato a caccia con l' ausiliare ( ausiliaria) ha 11 mesi e già sa lavorare bene...
    oggi abbiamo fatto delle reposte( cosi chiamiamo qua i posti a arcere) purtroppo non abbiamo trovato niente.. speriamo per la sett. prossima xke il meteo porta neve di nuovo...
    BELLA LA CACCIA, AFFASCINANTE LA MAESTOSA REGINA ED è EMOZIONANTE L' AZIONE DELL' AUSILIARE... E RIMBOMBANO LE SCHIOPPETTATE nelle mie orecchie tutt ora...
    w la caccia e w la regina!!![bi][bi]
    ps : e la mia prima arcera da licenziato ed è la prima dell anno!!
    speriamo bene... in bocca al lupo a tutti...
  • Diana

[clap][clap][clap]..e brava la piccola/grande Diana!!!
    La tua stagione promette bene con la setterina beccacciaia!!!

Commenta

• blaster
      ⭐⭐
      • Jul 2007
      • 598
      • , Caserta, Campania.
      • non possiedo cani

[polup]

Commenta

• Tosco Romagnolo

Divertente vero? [bi]Complimenti, a te e sopratutto alla tua setter Diana. Quando abbiamo un setter giovane è più emozionante il momento della ferma. Ditemi che non è vero.[clap][clap][clap]

Commenta

• ennio
          ⭐⭐
          • May 2007
          • 910
          • Cassino.
          • Breton,Bracco,Segugio .

[polup]
          W LA CACCIA.

Commenta

• Tuono

vero è emozionante, bello, avere un ausiliare.. è la mia prima esperienza e sono contento... quoto a pieni voti le vostre idee... incrocio le dita per saqbato e domenica per qualke altro magnifico incontro con la setter...!

Commenta

• tasmanian devil
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2007
              • 4058
              • Cerete, Bergamo, Lombardia.
              • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

[clap][clap][clap][clap][clap][clap] niente di più bello di un vero selvatico lavorato bene da un cucciolone
              ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• Andrea81
                ⭐⭐⭐⭐
                • Jun 2007
                • 10058
                • Perugia, Perugia, Umbria.
                • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

[clap][clap][clap]
                Andrea[:D]

Commenta

• renegade
                  ⭐⭐
                  • Jun 2007
                  • 534
                  • piteglio Pistoia, Toscana.

bravooo,bello è[clap]

Commenta

• andrea silvagni
                    Premio Eleganza 2013
                    • May 2005
                    • 4699
                    • Latina, Latina, Lazio.
                    • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

ennio non centra niente con il post ma il perchè di quel benedetto gatto tremolante che sembra sti facendo altre cose me lo devi proprio spiegaree[kiss]
                    Silvagni Andrea

Commenta

• paolo6412

[evvai][evvai] condivido con te la gioia... giorno21.11.2007 ore 10,15 prov. alessandria ATCAL4 prima beccaccia con il mio bracco di mesi 14 di nome achille.....

Commenta

• tasmanian devil
                        ⭐⭐⭐
                        • Aug 2007
                        • 4058
                        • Cerete, Bergamo, Lombardia.
                        • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

INSERISCO QUA DI SEGUITO L'ULTIMO MESSAGGIO DELL'UTENTE TUONO E DELLA SUA ULTIMA CACCIATA:

... salve ragazzi.. sono esterrefatto...
                        ieri una giornata sana a merli e tordi perche qua la temperatura è 20°C.
                        ho incarierato una 15ina di capi.. stamattina a malavoglia siamo andati a caccia alla regina(il caldo mi da noia xke la caccia non ci "azzecca" quando fa caldo).. cmq prima battuta a una reposta, ore di cammino x non veder manco un arcera..
                        decidiamo di fermare i 2 setter porto diana giù e tentiamo la fortuna con qualke tordo..stamane pur essendo il piu piccolo tra me e petal ( il mio amico 26enne) comando io!
                        si va ad un posto sotto mia direzione x aspettare qualke tordo..
                        NIENTE... 1 2 3 4 MINUTI.... 8:30 DEL MATTINO all improvviso costeggiano qualche boschetto a 15 metri dal mio amico ... popopopòpppòppò .. LA REGIIIIIIIIIIINA!!!!!!!
                        IL MIO AMICO NON FOCALIZZA E CI PROVO IO... niente da fare era distante da me , avevo la 4 stelle cilindrica con cheddite senza contenitore...l'ho mancata...il mio amico non capisce piu niente...subito si da il via alla cerca con diana e jimmy..
                        fino al pomeriggio.. la mia squadra si e annientita, tutti stanchi, affaticati e delusi nel cuore..., ma prima di rientrare eccola nuovamente... mi saluta la REGINA SKIZZANDO AD UN ALTEZZA DI 30 METRI...MI RIDE ANZI CI RIDE IN FACCIA..
                        SPERO DOMANI POMERIGGIO DI RIBATTERLA CON LA NEO-beccacciaia ke tutt' oggi mi ha portato il muso lungo x non avergli fatto alza la regina...
                        E KE MAESTANZA CE L'HO IMPRESSA NELLA MENTE...
                        SONO ESTERREFATTO... SCUSATE LE KIAKKIERE MA DOVEVO PUR DIRLO
                        ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• Andrea81
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Jun 2007
                          • 10058
                          • Perugia, Perugia, Umbria.
                          • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Speriamo che ti vada meglio e che riesci ad abbatterla quella bekka che sicuramen te ti starà ridendo sotto i "baffi" x averla mancata
                          Andrea[:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..