ora trovo tempo di scrivervi perchè sto passando belle giornate ( se pur il poco pomeriggio che mi resta xke la mattina sono all universita[menaie]) coon la mia setter diana a caccia all arcera!!!
domenica mattina 18 novembre: ore5.
mi alzo in fretta latte caffe, vestiti , cartucce, il solito ambimbò a ki tocca non lo sò nella fuciliera per scegliere il fucile del giorno[bi]..
prendo delle jk6 n8 bornaghi casomai per la beccaccia ( pensavo ke non c' erano ancora)..
arrivo sul posto con la setter, 2 giratine... la prima punta
BATTE IL CUORE A 1000 la setter ferma controvento...
mi avvicino e dico DaJE DIA DAI DAI DA!!!
E SI ALZA LA REGINA... PòPòPòPòPòPò... 2 FUCILATE A CANNA CILINDRICA, FINISCE IL MITO DELLA REGINA la setter aspetta ke cade a terra la regina strappata al suo impero...
ke giornata, amici miei io per la prima volta ke sono andato a caccia con l' ausiliare ( ausiliaria) ha 11 mesi e già sa lavorare bene...
oggi abbiamo fatto delle reposte( cosi chiamiamo qua i posti a arcere) purtroppo non abbiamo trovato niente.. speriamo per la sett. prossima xke il meteo porta neve di nuovo...
BELLA LA CACCIA, AFFASCINANTE LA MAESTOSA REGINA ED è EMOZIONANTE L' AZIONE DELL' AUSILIARE... E RIMBOMBANO LE SCHIOPPETTATE nelle mie orecchie tutt ora...
w la caccia e w la regina!!![bi][bi]
ps : e la mia prima arcera da licenziato ed è la prima dell anno!!
speriamo bene... in bocca al lupo a tutti...
Commenta