ASTA - Libro "MIGRATORI ALATI" per aiutare la Famiglia di Salvatore.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Po Scopri di più su Po
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Po
    ⭐⭐
    • Jan 2007
    • 781
    • Pisa
    • I miei super ex randagi: Nina - Gigia - Newky - Lady - Geremia - Levante . E poi Axel il Setter B/N

ASTA - Libro "MIGRATORI ALATI" per aiutare la Famiglia di Salvatore.

Metto all'asta al migliore offerente il libro "MIGRATORI ALATI" di M.Rotondi con belle illustrazioni di A.Caroli.Condizioni buone,qualche strappo al dorso.
    La destinazione della somma di aggiudicazione è per dare un aiuto alla Famiglia di Salvatore e per fare sentire in qualche modo la nostra vicinanza.

Base d'asta : 55,00 E.
    Paolo Malavasi
  • Gianni Marcucci
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 2569
    • Deruta - (PG) - Umbria
    • Bracco Italiano

Io ce l'ho e devo dire che si tratta di un testo stupendo e riccamente illustrato, nonchè molto raro da trovare e a costi abbastanza elevati.
    Gianni

Commenta

• l'inglese
      Moderatore Setter & Pointer
      • Mar 2008
      • 4291
      • Arzignano, Vicenza

Uno tra i libri piu' completi ed esaurienti che ho nella mia modesta biblioteca .
      Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• Sergordon
        Cow Kill 2014
        • Jan 2007
        • 6416
        • Divignano, Novara, Piemonte.
        • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Ciao Paolo, 80 euro!! [vinci]
        La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• Po
          ⭐⭐
          • Jan 2007
          • 781
          • Pisa
          • I miei super ex randagi: Nina - Gigia - Newky - Lady - Geremia - Levante . E poi Axel il Setter B/N

Originariamente inviato da Sergordon
          Ciao Paolo, 80 euro!! [vinci]

Grazie ,caro Sergio,è un gesto di vera generosità.[:-golf]
          Paolo Malavasi

Commenta

• Po
            ⭐⭐
            • Jan 2007
            • 781
            • Pisa

Venerdi 22 Febbraio alle ore 12.00 chiusura dell'Asta ed assegnazione al migliore offerente.
            Paolo Malavasi

Commenta

• Sergordon
              Cow Kill 2014
              • Jan 2007
              • 6416
              • Divignano, Novara, Piemonte.
              • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Visto l'alto numero di interventi, rilancio a 100 euro, non vorrei che mi fregassero il libro dell'amico Po!! [:D] [:-golf]
              La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• Po
                ⭐⭐
                • Jan 2007
                • 781
                • Pisa

Originariamente inviato da Sergordon
                Visto l'alto numero di interventi, rilancio a 100 euro, non vorrei che mi fregassero il libro dell'amico Po!! [:D] [:-golf]

Il Libro è tuo.
                Ti prego di inviarmi il tuo indirizzo in MP e provvederò a spedirtelo.
                Paolo Malavasi

Commenta

• liotro
                  ⭐⭐
                  • Jul 2011
                  • 472
                  • catania

Mi sono accorto solo ora dell'asta, ma di ciò ho già chiesto scusa a Po telefonicamente, tra l'altro le conversazioni che sin'ora ho avuto con Po sono state sempre costruttive e molto interessanti, non potrei ottenere il contrario da un gentiluomo come lui!
                  Ringrazio Po per l'importante libro di cui si è privato per aiutare la famiglia di Salvatore e ringrazio Sergordon che con la sua generosità si è aggiudicato l'asta!
                  Grazie a tutti, l'iniziativa ha bisogno di TUTTI VOI di gente come VOI!!
                  Nino beccaccia [:D]

Commenta

• Po
                    ⭐⭐
                    • Jan 2007
                    • 781
                    • Pisa

Originariamente inviato da liotro
                    Mi sono accorto solo ora dell'asta, ma di ciò ho già chiesto scusa a Po telefonicamente, tra l'altro le conversazioni che sin'ora ho avuto con Po sono state sempre costruttive e molto interessanti, non potrei ottenere il contrario da un gentiluomo come lui!
                    Ringrazio Po per l'importante libro di cui si è privato per aiutare la famiglia di Salvatore e ringrazio Sergordon che con la sua generosità si è aggiudicato l'asta!
                    Grazie a tutti, l'iniziativa ha bisogno di TUTTI VOI di gente come VOI!!

Io sono strafelice che il Libro vada a Sergio ma così come non avevi notato tu la discussione -asta non l'ha vista quasi nessuno (280 visite)!
                    Io , d'altronde, non sapevo come fare per dargli l'evidenza che lo scopo merita !!!
                    Ma che vuoi farci .......

A te SI che posso dire GRAZIE !!!
                    Paolo Malavasi

Commenta

• duedentoni_old

Bravi a tutti!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..