Grazie
Un buon libro di cucina
Comprimi
X
-
Un buon libro di cucina
Buongiorno a tutti vorrei un consiglio su che libro di cucina acquistare per trovare un po' di ricette di cucina per selvaggia, naturalmente. Con una predilezione di ricette su migratoria e stanziale.
GrazieTag: Nessuno -
Buon dì, Cerberus.
Questo di silvana Bergamaschi Grassani mi è mpiaciuto. C'è anche la 2^ edizione:
***Autore: Silvana Bergamaschi Grassani Titolo: "Cacciagione in Cucina" Casa Editrice: Lorenzini - Nuovi Sapori 3 Isbn: 9788870930191 Anno edizione: 2002 Copertina: morbida Pagine: 111 Misure: 15,5 cm x 24,5 cmDescrizione: con tante ricette, piccole macchie in quarta di copertina, ottime condizioni. come da foto. ***
Cacciagione in cucina. Parte seconda. Vol. 2 è un libro di Silvana Bergamaschi Grassani pubblicato da Carlo Lorenzini Editore nella collana Cucinare: acquista su IBS a 16.00€!
Tieni anche presente che se usi la funzione cerca del forum, immettendo il nome del selvatico da mettere in padella, troverai molte ricette inedite che sono state raccolte qua e là sul web, libri, e tradizioni familiari di colleghi cacciatori buongustai alle cui fila mi pregio di appartenere.
Oizirbaf
"...Apri la mente a quel ch'io ti paleso
e fermalvi entro; ché non fa scienza,
sanza lo ritenere, avere inteso..." -
-
Non riesco più a trovare il link funzionante Ho sempre il Pdf.
l'indirizzo è questo:
Proprietà letteraria: Marco Galleri, Il Poggio di Sassofortino, 58036 Roccastrada
(GR), :
Prima edizione: novembre 2017. Tiratura cartacea limitata.
Questo pdf gratuito mantiene la numerazione originale delle 120 pagine.
Massimo Ultimo Arcangelo RICETTE DI CINGHIALE
con il patrocinio di Slowfood Monteregio
Oltre di 60 ricette – antiche, classiche, tradizionali e contemporanee – selezionate in tutta Italia per cucinare le quattro specie di lepri presenti sul territorio nazionale.
Un libro con oltre 60 ricette dedicate al cinghiale nei tagli: filetto, coscio disossato, polpa, macinato per ragù. Per ognuna sono indicate le porzioni, il tempo di preparazione e cottura e il grado di difficoltà.
fanno parte del link www.marcogalleri.it.
eccoli in vendita su Amazon:
Ultima modifica Oizirbaf; 23-09-24, 10:23."...Apri la mente a quel ch'io ti paleso
e fermalvi entro; ché non fa scienza,
sanza lo ritenere, avere inteso..."1
👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafAccipicchia! Stavo per mettermi a far colazione con qualcosa di rapido e leggero come mio solito al mattino, magari di questi tempi di festa con una fettina...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Gio 83Sfrutto il forum per capire se qualcuno avesse idea di come poter arrivare a questo libro.che seppur recente sembra introvabile.
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GrouseBuongiorno a tutti, pongo alla vostra attenzione questi due punti:
- non possono essere iscritti nel Libro genealogico cani nati dall’accoppiamento...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
Sicuramente in Ammeriga ci sono ricette per i vari road kill. Ti dispiacerebbe mandarcene alcune, per le speci che si possono trovare sull'asfalto anche...
-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta