Il Blog Facebook dell'aniccaccia Andrea Zanoni!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Gion Scopri di più su Gion
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Gion
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2009
    • 1449
    • Dolomiti Unesco
    • setter inglese

Il Blog Facebook dell'aniccaccia Andrea Zanoni!

Amici, vi invito ha visitare il blog del europarlamentare Andrea Zanoni. Vi renderete conto di quanta cacca ci sta spargendo. Personalmente da tempo lo sto' punzecchiando intervenendo e controbattendo le sue stupidaggini che va dicendo nei nostri confronti. Certo che se fossimo piu' d'uno ad intervenire, naturalmente senza offese alla persona(che non aspetta altro), le cose potrebbero bilanciare, non facciamoci continuamente mettere in gioco da persone del genere, noi non ce lo meritiamo, oggi piu' che mai. Questo individuo entrato in parlamento europeo senza il consenso del popolo, non puo' e non deve permettersi di condizionare l'opinione pubblica nei nostri confronti, con falsita' e provocazioni di ogni genere. E' ora di finirla...facciamoci sentire, siamo vivi, onesti, siamo cacciatori!!
    Vi aspetto e mi raccomando...non cadete nelle provocazioni, dei suoi seguaci, ribattere con senso e diplomazia sara' la nostra arma vincente!![:-golf]Ciaoo..
    Giovanni
  • andrea silvagni
    Premio Eleganza 2013
    • May 2005
    • 4699
    • Latina, Latina, Lazio.
    • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

tempo perso....
    Silvagni Andrea

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Di quale parrocchia e' sto' cantastorie?
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• HANNOVERISCHER
        ⭐⭐
        • May 2011
        • 474
        • schio
        • hannoverischer schweisshund

Originariamente inviato da Gion
        Amici, vi invito ha visitare il blog del europarlamentare Andrea Zanoni. Vi renderete conto di quanta cacca ci sta spargendo. Personalmente da tempo lo sto' punzecchiando intervenendo e controbattendo le sue stupidaggini che va dicendo nei nostri confronti. Certo che se fossimo piu' d'uno ad intervenire, naturalmente senza offese alla persona(che non aspetta altro), le cose potrebbero bilanciare, non facciamoci continuamente mettere in gioco da persone del genere, noi non ce lo meritiamo, oggi piu' che mai. Questo individuo entrato in parlamento europeo senza il consenso del popolo, non puo' e non deve permettersi di condizionare l'opinione pubblica nei nostri confronti, con falsita' e provocazioni di ogni genere. E' ora di finirla...facciamoci sentire, siamo vivi, onesti, siamo cacciatori!!
        Vi aspetto e mi raccomando...non cadete nelle provocazioni, dei suoi seguaci, ribattere con senso e diplomazia sara' la nostra arma vincente!![:-golf]Ciaoo..
        Giovanni
        Mi trovi in accordo con te,non sono su facebook per il momento ma posso immaginare e voglio dire che sarebbe giusto rispondere alle provocazioni di queste persone che nella maggior parte dei casi non sa nemmeno che cosa sia la caccia....loro cercano di provocare perchè sperano in risposte offensive da parte nostra e noi dobbiamo esssere superiori e ribattere usando la testa!!!!

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da HANNOVERISCHER
          Mi trovi in accordo con te,non sono su facebook per il momento ma posso immaginare e voglio dire che sarebbe giusto rispondere alle provocazioni di queste persone che nella maggior parte dei casi non sa nemmeno che cosa sia la caccia....loro cercano di provocare perchè sperano in risposte offensive da parte nostra e noi dobbiamo esssere superiori e ribattere usando la testa!!!!
          giusto e se non riuscite a non offenderli lasciate perdere perchè ci diamo la zappa sui piedi e loro gongolano di questo!

Commenta

• andrea silvagni
            Premio Eleganza 2013
            • May 2005
            • 4699
            • Latina, Latina, Lazio.

lara sei ancora viva.....
            Silvagni Andrea

Commenta

• igoroma
              ⭐⭐
              • Jun 2011
              • 774
              • fiumicino
              • jack russel

E' uno dei tanti pagliacci che fa della facile demagogia pur di accaparrarsi il consenso dei creduloni finti-animalisti approfittando della notizia, tipo il cerbiatto morto, per lanciare dei slogan..io se fossi in lui direi anche "no al maltrattamento delle donne", "più figa per tutti" e "più lavoro per i giovani"...e poi tutti al ristorante a spese degli Italiani a farci due pappardelle alla lepre e cinghiale in umido....A zanoni ma vattelapianderc..... :-pr
              GOD SAVE THE HUNT
              [ciao]

Commenta

• drahthaar92
                ⭐⭐
                • Dec 2012
                • 536
                • nettuno (ROMA)
                • drahthaar---zeo

purtroppo è difficile ragionare e parlare civilmente con codesti soggetti sarebbe come imparare ad un somaro a suonare un pianoforte...[:142][:142]
                il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da andrea silvagni
                  lara sei ancora viva.....
                  un pòchino se non mi muovo e non tossisco i polmoni non cercano di schizzare fuori....

Commenta

• Gion
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2009
                    • 1449
                    • Dolomiti Unesco
                    • setter inglese

Originariamente inviato da cicalone
                    Di quale parrocchia e' sto' cantastorie?
                    Nientemeno che della parocchia Di Pietro IDV!! Immagina te!!

---------- Messaggio inserito alle 12:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:20 PM ----------

Originariamente inviato da andrea silvagni
                    tempo perso....
                    Non direi affatto tempo perso. Se le "stronzate" che dice, venissero da un qualsiasi pincopallino anticaccia...ma da un parlamentare che campa con i nostri soldi...proprio NO!!

Commenta

• andrea silvagni
                      Premio Eleganza 2013
                      • May 2005
                      • 4699
                      • Latina, Latina, Lazio.

fu parlamentare... ora parla da solo....
                      Silvagni Andrea

Commenta

• HANNOVERISCHER
                        ⭐⭐
                        • May 2011
                        • 474
                        • schio
                        • hannoverischer schweisshund

Originariamente inviato da duedentoni
                        un pòchino se non mi muovo e non tossisco i polmoni non cercano di schizzare fuori....
                        Non mi sembravi messa così male sabato ad hunting show....[:D][:D]

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

Intanto di Pietro e' fuori dalle lo e Ingroia pure.......2 in un un colpo solo mica e' poca cosa
                          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• marco s
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2009
                            • 2839
                            • buttigliera alta (TO)
                            • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

Originariamente inviato da duedentoni
                            giusto e se non riuscite a non offenderli lasciate perdere perchè ci diamo la zappa sui piedi e loro gongolano di questo!
                            Quoto Quoto Quoto
                            L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da HANNOVERISCHER
                              Non mi sembravi messa così male sabato ad hunting show....[:D][:D]

No è vero ma stavo bene anche domenica, tornando siamo state ai gigli e ho mangiato un panino sono stata bene tutta la sera fino alle 21 quando ho mangiato del formaggio e da li si è scatenato l'inferno martedi 40 di febbre! Avevo 18 anni quando ho avuto 40 di febbre... Oggi è il primo giorno che sto meglio a parte la tosse. Il bello è che altri che erano a Vicenza...stanno male come me...magari c'era l'untore!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..