quaglie in toscana

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Pepone Scopri di più su Pepone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Pepone
    • Jun 2011
    • 68
    • Provincia Firenze
    • springer....Viola

quaglie in toscana

Ciao a tutti. Come qualcuno sa ho da poco rimesso una Kurzhaarina, e mi sto dilettando nel tirarla su come si deve. Nella mia zona pultroppo ci sono solo fagiani(buoni, non di voliera), e nel periodo del ripasso con un po di fortuna si puo sbattere in qualche beccaccia, ma dato che la cucciola non le conosce nemmeno, le speranze sono poche.
    Mi chiedevo, dato che in molti sconsigliano i fagiani per iniziare i cuccioloni, se in toscana(o anche nelle regioni limitrofe), ci sono area addestramento dove è possibile fare qualche incontro con qualgie selvatiche, oppure, ancora meglio i beccaccini di ripasso.

Ovviamente accetto consigli, indicazioni, e piu preferibilmente, inviti....a botta sicura :D...

Grazie
    PS(se non fosse la stanza giusta spostate pure la discussione)
  • zetagi
    Utente
    • Aug 2012
    • 2988
    • vercellese
    • setter inglese e labrador

Originariamente inviato da Pepone
    Ciao a tutti. Come qualcuno sa ho da poco rimesso una Kurzhaarina, e mi sto dilettando nel tirarla su come si deve. Nella mia zona pultroppo ci sono solo fagiani(buoni, non di voliera), e nel periodo del ripasso con un po di fortuna si puo sbattere in qualche beccaccia, ma dato che la cucciola non le conosce nemmeno, le speranze sono poche.
    Mi chiedevo, dato che in molti sconsigliano i fagiani per iniziare i cuccioloni, se in toscana(o anche nelle regioni limitrofe), ci sono area addestramento dove è possibile fare qualche incontro con qualgie selvatiche, oppure, ancora meglio i beccaccini di ripasso.

Ovviamente accetto consigli, indicazioni, e piu preferibilmente, inviti....a botta sicura :D...

Grazie
    PS(se non fosse la stanza giusta spostate pure la discussione)

Ciao, ti dco la mia:
    Se tu conosci posti da bccaccia, portala lo stesso anche se non le cono-
    sce, se questo dovrà essere il suo futuro, ben venga lo scontro ed even-
    tualmente l'incontro; se la cagnina è portata te ne accorgi e ti regoli di
    conseguenza ma, la devi portare.
    Se fosse mia la porterei su tutto (ricerca del maggior numero di incontri
    con tutto ciò che è disponibile) dopo la indirizzerei su quello che mi inte-
    ressa.
    Ti saluto Giovanni

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..