Aiuto ricetrasmittente polm*r Mini
Comprimi
X
-
Aiuto ricetrasmittente polm*r Mini
Cari amici del forum, ho acquistato pochi giorno fa una ricetrasmittente Polm*a Mini da utilizzare nella prossima stagione di caccia al cinghiale! Vi scrivo perché mi è sorto il seguente problema: quella che ho acquistato io è' caratterizzata da 8 canali e dalla scelta di possibili codici rx code... Un mio amico ha lo stesso apparecchio (uguale modello in tutto e per tutto) solo che a lui compaiono 88 canali e solo i suoi ultimi 8 corrispondono hai miei. Ho telefonato alla casa madre e mi ha detto che probabilmente la sua è' stata riprogrammata (lui non ne era a conoscenza di tale cosa). Qualcuno di voi magari esperto sa cosa devo fare per rendere la mia come la sua? Nell'attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti!!! -
devi avere il software per installare i canali LDP,se hai comprato la radio presso un negozio dovrebbero averlo loro,altrimenti dovresti cercare sui siti dei radioamatori o giocatori di softair..
io ho il modello Easy,ed i canali me li installati il negozio...con lo stesso programma puoi aumentare la potenza a 4 watt reali...
i tuoi 8 canali corrispondono ai canali PMR-446
ottima radio
ciao
beppe -
anch'io ho la polmar446 và molto bene, occhio! pagate il bollettino, non è permesso usare canali pmr per la caccia e non potenziate l'uscita, la forestale ha fatto 3500€ di multe per radio potenziate circa 700€ a cacciatore...devi avere il software per installare i canali LDP,se hai comprato la radio presso un negozio dovrebbero averlo loro,altrimenti dovresti cercare sui siti dei radioamatori o giocatori di softair..
io ho il modello Easy,ed i canali me li installati il negozio...con lo stesso programma puoi aumentare la potenza a 4 watt reali...
i tuoi 8 canali corrispondono ai canali PMR-446
ottima radio
ciao
beppe... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
[:D] mah...l'ho appena trovata per terra...l'avrà abbandonata qualcuno...a 90 euro a radio,con 700 di multa ne compro 8...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo per inutilizzo radio Midland G7 funzionante con batterie ricaricabili e con batterie alcaline tipo AA da 1,5V.
Le batterie ricaricabili...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da wolmerieri aneddoto divertente, ma che poteva finire male.
Provincia di Modena, vista la chiusura in Lombardia stramaledico un po' meno i soldi...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da francesco70Vendo come da foto macchinetta per inchiostro liquido, completa di n. 7 portatimbri, n. 2 tamponi, n. 2 nastri biadesivi, sgrassante e olio lubrificante....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da BeccofinoBuongiorno,ancora prima che incominciasse il periodo di irrigazione ho notato in campagna dei canali gia "ripuliti" dall'uso di diserbante,mi...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneC'é una promozione sul Canale Caccia e Pesca TV e ho notato che sarebbero diventati multipiattaforma (ovvero non + dipendenti da Sky ma visibili su Smart...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta