Canali Tv/Multipiattaforma Caccia (e APP)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mattone Scopri di più su Mattone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mattone
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2014
    • 1883
    • Ungheria

Canali Tv/Multipiattaforma Caccia (e APP)

C'é una promozione sul Canale Caccia e Pesca TV e ho notato che sarebbero diventati multipiattaforma (ovvero non + dipendenti da Sky ma visibili su Smart TV, Pc e telefoni via App).

Non avendo sky, avevo ''scroccato'' qualche video di CacciaePesca TV da un parente quando c'era un mese gratuito ma onestamente ricordo di aver visto poco, ed era qualche anno fa.

Purtroppo sembra che sia solo disponibile su android (e 1 recensione dice che funzona pure male) su iOS non é ancora disponibile ma, cercandola, ho visto che esiste pure altro canale multimediale ''CACCIARE TV''.

Qualcuno é abbonato ai 2 canali? Siete in grado di dirmi come sono e quale é meglio dei 2??
    Hatz und Gejaid ist edel Freud
  • cioni iliano
    ⭐⭐⭐
    • May 2017
    • 3479
    • castelfiorentino
    • setter

Buongiorno. Io ho seguito su smart tv "Canale Caccia tv" la rubrica caricamento cartucce presentata dal sig. Riccardo Ceccarelli. E' la stessa cui fa rifarimento lei? Se non fosse potrei cercare l'app con la funzione cerca? Che sappia è a pagamento?
    Saluti.

Commenta

• toperone1
      Moderatore Armi e Polveri
      • Dec 2009
      • 1729
      • ossola

Contenuti poveri, filmati vecchi, fatti male e ripetuti allo sfinimento, tante marchette pubblicitarie. Al netto di rarissime eccezioni (Torre, ad esempio) non merita la spesa mio avviso[:-golf]

Commenta

• Mattone
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2014
        • 1883
        • Ungheria

Originariamente inviato da cioni iliano
        Buongiorno. Io ho seguito su smart tv "Canale Caccia tv" la rubrica caricamento cartucce presentata dal sig. Riccardo Ceccarelli. E' la stessa cui fa rifarimento lei? Se non fosse potrei cercare l'app con la funzione cerca? Che sappia è a pagamento?
        Saluti.
        Allora, da quello che leggo mentre prima era possibile vederli sulla piattaforma sky, la differenza é che si possono vedere sulla Smart TV (deduco senza sky) e sulle altre piattaforme, ovvero Telefoni/tablet/PC

Ora é disponibile la sola app per telefoni android, dicono che quella per iOs (apple) sia in arrivo.
        Sono a pagamento, promozione Primo mese a 2.99 (solo caccia, valida fino a 2 Maggio) e poi 7.99€/mese o unica soluzione annuale 69.99€ e disdetta possibile in qualsiasi momento con abbonamenti a rinnovo mensile o annuale.

Poi c'é altra, cacciare.tv di cui non so nulla, costa meno (19.99 €/anno)
        Hatz und Gejaid ist edel Freud

Commenta

• Cristian
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2012
          • 4739
          • Lombardia
          • Setter Inglesi

Originariamente inviato da toperone1
          Contenuti poveri, filmati vecchi, fatti male e ripetuti allo sfinimento, tante marchette pubblicitarie. Al netto di rarissime eccezioni (Torre, ad esempio) non merita la spesa mio avviso[:-golf]
          Come la maggior parte delle cose...inizialmente sono belle, più passa il tempo, più sfioriscono.[:-golf]
          Io sono combattuto se toglierlo o meno...per la caccia di mio interesse ormai sul canale ci sono pochi filmati e per lo più fatti dai soliti noti ( e alcuni, a furia di vederli, non li sopporto più)...il canale è ormai, più o meno giustamente, monopolio della caccia agli ungulati Drool]
          Dio salvi la Regina.
          Smell the flowers while you can.

Commenta

• toperone1
            • Dec 2009
            • 1729
            • ossola

Anche i filmati sugli ungulati, per qualità delle riprese e povertà dei contenuti nonché ambientazioni, sono davvero scadenti e finalizzati alla marchetta pubblicitaria di tal ottica, termo camera (il business del momento) o carabina.

Per non parlare di quelli realizzati nei recinti.

Abbonato dagli albori del canale ho disdetto recentemente e provo un certo sollievo.

Commenta

• Cristian
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2012
              • 4739
              • Lombardia
              • Setter Inglesi

Anche i filmati sugli ungulati, per qualità delle riprese e povertà dei contenuti nonché ambientazioni, sono davvero scadenti e finalizzati alla marchetta pubblicitaria di tal ottica, termo camera (il business del momento) o carabina.

Per non parlare di quelli realizzati nei recinti.

Abbonato dagli albori del canale ho disdetto recentemente e provo un certo sollievo.
              Effettivamente è come dici tu...personalmente penso che, tolte le serie di Torre e di Audino, (e poche altre), nel resto c’è MOLTA fuffa Drool]
              Tutto ormai ruota intorno alla pubblicità, e se un riferimento durante le puntate, lo potrei ancora accettare, ultimamente vedo sempre più serie dove si fa più pubblicità che azione [:-clown]
              Dio salvi la Regina.

Commenta

• claudio 58
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2009
                • 1368
                • lecce
                • Kurzhaar

Originariamente inviato da Bayliss
                Come la maggior parte delle cose...inizialmente sono belle, più passa il tempo, più sfioriscono.[:-golf]
                Io sono combattuto se toglierlo o meno...per la caccia di mio interesse ormai sul canale ci sono pochi filmati e per lo più fatti dai soliti noti ( e alcuni, a furia di vederli, non li sopporto più)...il canale è ormai, più o meno giustamente, monopolio della caccia agli ungulati Drool]
                Sono d'accordo con te.

Sto valutando di annullare l'abbonamento, considerato che anche il canale 236, dedicato alla pesca, lascia molto a desiderare.
                Claudio

Commenta

• toperone1
                  • Dec 2009
                  • 1729
                  • ossola

Originariamente inviato da claudio 58
                  Sono d'accordo con te.

Sto valutando di annullare l'abbonamento, considerato che anche il canale 236, dedicato alla pesca, lascia molto a desiderare.
                  Il 236 è anche, se mai fosse possibile, peggio del 235.

Spero che la perdita di abbonamenti li porti a riflettere sulla linea editoriale, ad aggiornarsi ed a riproporsi con qualcosa di nuovo ed adeguato.

Quando calano gli abbonati e la platea si restringe anche le aziende che comprano spazi pubblicitari fanno un passo indietro.

Non vi è altro mezzo che il recesso per dar voce al malcontento [:-golf]

Commenta

• Cristian
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2012
                    • 4739
                    • Lombardia
                    • Setter Inglesi

Il 236 è anche, se mai fosse possibile, peggio del 235.

Spero che la perdita di abbonamenti li porti a riflettere sulla linea editoriale, ad aggiornarsi ed a riproporsi con qualcosa di nuovo ed adeguato.

Quando calano gli abbonati e la platea si restringe anche le aziende che comprano spazi pubblicitari fanno un passo indietro.

Non vi è altro mezzo che il recesso per dar voce al malcontento [:-golf]
                    Ho comunque notato che alcuni volti storici del palinsesto, hanno preso strade diverse, forse rendendosi conto del recente declino del canale.
                    Comunque è una cosa generalizzata...con le altre offerte oggi presenti oggi sul mercato, dallo sport al cinema passando per le serie TV, anche la piattaforma Sky ha perso tanti contenuti, tanti giornalisti e conseguentemente tanti abbonati...l'unica cosa che non hanno perso è l'invio della fattura a fine mese Drool]
                    Dio salvi la Regina.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..