Una grande perdita. Ciao Lucio Petrella
Comprimi
X
-
Una grande perdita. Ciao Lucio Petrella
Una grande lutto ha colpito il nostro amico Francesco Petrella. Ieri pomeriggio è venuto a mancare il suo papà Lucio, grandissimo cacciatore ma, soprattutto, grandissimo cinofilo. Condoglianze a tuuta la famiglia. -
-
condoglianze...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
-
Mi associo costernato al grande lutto di Francesco per la dipartita del suo papa' .Antonio CasamassimaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
14-07-25, 19:11 -
-
da KapitalMi informano della scomparsa del dott. Bruno Lauro Vigna già presidente UNCZA e della commissione Grand Gibier nonché Cacciatore Gentiluomo
Condoglianze...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da oreipCaro Lucio oggi è il tuo compleanno e mi piace ricordarmi di te. Mi manchi tanto Amico mio. Riposa in pace.
piero-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da GrouseHo appreso la recentissima scomparsa di Stefano Vitale Brovarone, firma storica di Diana, grande allevatore di Setter irlandesi ed estimatore dei Pointers....
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da CerberusBuona sera a tutti
dopo la morte di mio padre (febbraio) ho ereditato anche questo vecchio cal 20
é stato il fucile con il quale mio padre...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta