asta calendari beretta pro famiglia di Salvatore

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

liotro Scopri di più su liotro
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • liotro
    ⭐⭐
    • Jul 2011
    • 472
    • catania

asta calendari beretta pro famiglia di Salvatore

anche se può sembrare un oggetto futile lo metto comunque all'asta:

CALENDARI BERETTA DAL 2007 AL 2012

corredati da bellissime immagini con scene di caccia la beretta ha prodotto, e continua a farlo, dei fantastici calendari che io ho collezionato ed appeso tutti nella mia zona venatoria di casa.

li metto all'asta per l'iniziativa a favore della famiglia di Salvatore Maccarrone

considerato che l'iniziativa avrà termine la prossima settimana, l'asta chiuderà il 27 p.v. alle ore 20

chiunque fosse interessato a vedere lo svolgimento dell'iniziativa può consultare l'apposita pagina in evidenza nello stesso forum, contattarmi in mp o consultare il link apposto in mia firma.

grazie a tutti confido in voi!!!!!
    File allegati
    Nino beccaccia [:D]
  • liotro
    ⭐⭐
    • Jul 2011
    • 472
    • catania

l'ho detto, potrebbero non ineteressare a nessuno, ma la vera utilità è quella di dare un contributo all'iniziativa pro famiglia di Salvatore Maccarrone

Commenta

• liotro
      ⭐⭐
      • Jul 2011
      • 472
      • catania

forza ragazzi!!!
      52 visite e neanche un offerta???

Commenta

• liotro
        ⭐⭐
        • Jul 2011
        • 472
        • catania

ragazzi ribadisco che i calendari all'asta sono soltanto un modo per dare un contributo all'iniziativa aiutiamo la famiglia di Salvatore

Commenta

• liotro
          ⭐⭐
          • Jul 2011
          • 472
          • catania

mi sa tanto che i calendari resteranno a Catania
          questo mi dispiace, ribadisco che possono non avere nessun valore economico, anzi non lo hanno proprio, se me li avessero proposti in un altro momento avrei detto "ma chi è sto c...e che mette all'asta dei calendari".
          ma non è questo il pensiero che dobbiamo farci, i calendari sono soltanto una scusa per dare un contributo alla famiglia del povero Salvatore, per permettere di farlo a chi non ha ancora contribuito!
          grazie a tutti

Commenta

• liotro
            ⭐⭐
            • Jul 2011
            • 472
            • catania

Un fallimento quest'asta, io me la sono scritta e io me la sono letta, anzi no, l'hanno letta 120 persone e nessuno ha lasciato un commento, non chiedevo mica che qualcuno mettesse su dei soldi, ma almeno un commento, una parola per Salvatore, lui lo merita, lo merita la sua famiglia!
            Comunque, bando alle ciance, domani si chiude l'asta, ma io sto a sperare sino all'ultimo minuto!!!
            A proposito se non vi interessano i calendari andate a vedre l'iniziativa "aiutiamo la famiglia di Salvatore Maccarrone"

Commenta

• duedentoni_old

è un peccato....notte

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..