Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Vorei tanto ditte: "Falla finita de' pijacce p'er culo e tirate su!", ma stavorta, purtroppo, nun ce stai a cojiona', stavorta c'hai fatto 'no scherzo der caxxo, er peggio che ce potevi fa, c'hai lasciti soli, come tanti str... a piagne pe' la partenza tua.
Ciao Salvatore. ❤️
S'è addormentato nel suo letto, nella casa che aveva sognato, nel luogo dei suoi sogni, coi suoi cani nei box appena fuori dalla porta di casa, felice e guascone come il suo solito. Da stamane avrebbe cominciato a passare qualche giorno insieme alla sua adorata e adorabile figlia Melissa alla quale invio un affettuoso abbraccio. ❤️
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
No... non ci posso credere.. ci siamo sentiti poco tempo fa via messaggio... e' stato anche moderatore qui su questo sito... veramente una bruttisima notizia
Ho saputo poco fa di questa dolorosa notizia da Andrea Silvagni. Ci siamo conosciuti qui nel sito e poi dal vivo nei passati raduni, poco tempo insieme ma intenso, le nostre passioni i cani la caccia, sempre allegro e pronto alla battuta. E' proprio vero, i Migliori se ne vanno troppo presto! Ciao Salvatò buona strada con i tuoi springer ovunque tu sia! Un abbraccio forte a sua figlia Melissa.
Il 7 aprile gli avevo mandato gli auguri di cuon compleanno per whatsapp.
Ogni tanto ci sentivamo. Siamo entrambi appassionati di Springer.
Non ci posso credere...
Ciao Salvatore, ci sentiamo... ovunque tu sia.
Paolo
Se vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)
Nn ci sono parole amico mio, soltanto chi ti ha conosciuto sa come eri......ciao Gigante Buono, nn ce l abbiamo fatta a trovarsi x cena nella casa che avevi sognato....ciao Salvatore!
Rarissima coppia da battuta di Salvatore, la prima delle tre o quattro realizzate, anno 64, non sono le tipiche armi da vetrina ma usate a caccia in maniera...
Qualche mese fa ho aperto questa discussione ne "il ritrovo del cacciatore" visto che molti di voi sfogliano soltanto alcune pagine vi invito...
28-03-13, 09:56
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta