Spero che tutti voi abbiate passato, come me, le festività natalizie in pace e serenità, ma una famiglia certamente, avvolta nel dolore, ha passato queste feste nel lutto e sicuramente non passerà le prossime nella gioia.
Si tratta della famiglia Maccarrone.
Salvatore, un ragazzo di 35 anni, cacciatore come noi, il 23 dicembre, come tanti, come me, è andato a caccia, da solo con il suo più fedele amico.
Il suo cane è caduto dentro un lago artificiale e non è più riuscito a salire su a causa delle pareti in plastica rese viscide dal muschio, Salvatore per salvare il suo amico e fedele compagno, si è calato giù dopo aver posato il suo fucile sul ciglio del lago, ma per chissà per quale tragico destino è scivolato dentro anche lui e ancora più tragicamente è morto annegato come il suo cane. La moglie Mariella, non vedendolo tornare a casa ha dato l'allarme e sono partite le ricerche che purtroppo si sono concluse con il triste ritrovamento di Salvatore ormai deceduto.
Ricordo come fosse ieri che questo sito tutto si è mobilitato per aiutare un nostro amico, un mio concittadino, che aveva qualche problema, con lo stesso spirito chiedo a tutto il sito di stringersi attorno alla famiglia di Salvatore (la moglie Mariella e le figlie Chiara di 10 anni e Roberta di 7 anni) e di dare loro un sostegno!!!!
Tra qualche giorno posterò il numero di post pay che mi premurerò di aprire, per tutte le informazioni sulla famiglia di Salvatore e tutto ciò che desiderate sapere in più non esitate a chiedere.
Faccio presente che altre iniziative saranno proposte pro Salvatore da altri amici cacciatori Catanesi.
Spero di essere per tutti voi il più trasparente possibile per la riuscita di questa iniziativa che potrebbe portare, grazie a tutti noi, una piccola luce in una famiglia dove, sono sicuro, al momento regnano le tenebre.
Grazie a tutti e grazie agli amministratori che mi hanno concesso questo spazio esortandoli a renderlo il più visibile possibile
PER TUTTI POSTO IL NUMERO DI POSTEPAY SUL QUALE POTERE EFFETTUARE EVENTUALI DONAZIONI 4023600630158493 la carta è intestata a SIMONE ANTONINO cf SMNNNN76S22C351Q
È stato aperto anche un conto play pal collegato alla carta poste play il conto è
aiutiamo.salvatore@gmail.com