scelta.caccia in italia,contro caccia all'estero.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

old hunter Scopri di più su old hunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • old hunter
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2013
    • 2295
    • ROMA
    • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

scelta.caccia in italia,contro caccia all'estero.

cari amici qui mi ci firmo con nome e cognome se si potesse scegliere in una stagione tra,tre giorni,in una qualunque regione italiana,isole comprese,anche a specie autocne,e una tre giorni all'estero,comprese zone atlantiche,a specie per noi solo da sognare,cosa scegliereste,grazie per chi vorrà partecipare senza naturalmente polemizzare con il sottoscritto,ricordandoci che sono discussioni in fondo utili,per tutti,che il forum concede a noi utenti.io ci metto la faccia con rispetto parlando,in italia tutta la vita,c'è ancora molto da scoprire,almeno per me.saluti al forum.
  • cheytac
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2009
    • 4156
    • Bollate(Mi)
    • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Io caccio in Italia,ma se posso, un paio di volte l'anno,in base agli impegni lavorativi,una scappata per 3/4giorni di caccia all'estero la faccio volentieri,con amici e anche la moglie!!!Non ci trovo niente di scandaloso.Ciao veci
    Waidmannsheil!!!

Commenta

• fabryboc
      Moderatore Setter & Pointer
      • Dec 2009
      • 8020
      • piemonte
      • setter inglese e griffone Korthals

All' estero tutta la vita...Qui mi sembra di essere in una riserva indiana, in più giocando a guardie e ladri......se ti fermano ti fanno sentire Totò Riina e fanno di tutto per massacrarti!
      Mala tempora currunt

Commenta

• zaza
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 4114
        • frosinone
        • SETTER

ho un piccolo sogno: non ho voglia di grandi sparatorie perche non è nel mio dna però una bella uscita a oche canadesi sarebbe il massimo da poter desiderare...

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Che vuol dire che ti firmi con nome e cognome, fai Old di nome e Hunter di cognome?[:D]

Se avessi soldi a sfa' andrei pure IO all'estero ma mi debbo accontentare all'estero solo a pescare ( che costa ancora poco) e a caccia. in Italia....mi rifaccio in Sardegna che in base a selvaggina e' come andare fuori dall'Italia[fiuu]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• old hunter
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2013
            • 2295
            • ROMA

è un modo di dire cica,noto in ogni caso che a partecipare,alle mie discussioni siamo più o meno,più meno che più sempre i soliti anche in altri post,probabilmente prendo atto che le question che propongo suscitano poco o niente interesse,quindi vedo fallito il tentativo di "BRAINSTORMING" SU DETERMINATE TEMATICHE CONCATENATE,sempre con finalità positive per la nostra passione,per cui il"vecchio cacciatore esce fuori di scena"voglio ringraziare questo bellissimo forum veramente ben fatto,educato,con appassionati a mio modestissimo avviso competenti,ed educati al senso civico,io continuerò a seguire il forum,ma astenendomi dal partecipare,non vogliatemene,ma mi sento di fare cosi,grazie ancora ai moderatori e alla loro gentilezza.(MAI ABBANDONARE LA PISTA CHE CONDUCE ALL'UOMO,...TORO SEDUTO).

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Dai dai il fatto e' molti di questi argomenti sono triti e ritriti e su queste tematiche abbiamo parlato e spesso ci siamo scontrati in passato, molti di quelli che sostenevano o condannavano sono spariti nel tempo, alcuni di propria volonta' e altri allontanati per comportamenti non consoni....sulla Sardegna in particolare ci sono state accese discussioni, prova ad andare indietro nel tempo a dare un occhiata.
              Resta con noi e vedrai che a parte lo scoglionamento generale ci sara' tempo per ripartire con buone discussioni, serve solo la domanda che susciti interesse....
              Mauro
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• old hunter
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2013
                • 2295
                • ROMA

[;)][;)]

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                  🥇🥇
                  • Feb 2009
                  • 20199
                  • al centro della Toscana
                  • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da old hunter
                  è un modo di dire cica,noto in ogni caso che a partecipare,alle mie discussioni siamo più o meno,più meno che più sempre i soliti anche in altri post,probabilmente prendo atto che le question che propongo suscitano poco o niente interesse,quindi vedo fallito il tentativo di "BRAINSTORMING" SU DETERMINATE TEMATICHE CONCATENATE,sempre con finalità positive per la nostra passione,per cui il"vecchio cacciatore esce fuori di scena"voglio ringraziare questo bellissimo forum veramente ben fatto,educato,con appassionati a mio modestissimo avviso competenti,ed educati al senso civico,io continuerò a seguire il forum,ma astenendomi dal partecipare,non vogliatemene,ma mi sento di fare cosi,grazie ancora ai moderatori e alla loro gentilezza.(MAI ABBANDONARE LA PISTA CHE CONDUCE ALL'UOMO,...TORO SEDUTO).
                  non te ne vorrò.
                  Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Antonello Santini
                    ⭐⭐
                    • Aug 2009
                    • 433
                    • Milano-ITALIA-
                    • Setter Gordon

A me dispiace invece Old se te ne vai.
                    Comunque, io avessi le possibilità economiche di "dirottare" una bella parte del reddito personale sulla caccia all'estero,perchè una cacciata all'estero costa alla fine, comunque, un sacco di soldi(anche se mi rendo conto che il concetto di "sacco" è relativo) me ne andrei volentierissimo fuori.
                    Io ho un sogno piccolo,mi sento ridicolo a scrivere questo quando leggo di mirabolanti imprese di tycoon milionari dell'ars venandi frequentatori di tutte le latitudini del pianeta su questo forum e su altri(a legger certe cose sembra quasi avesse ragione il "nanerottolo della brianza" quando diceva che non c'era un buco su un aereo o in un ristorante...bah???!!!) che cacciano dall'orso al leone passando per lo gnu, ma per me abbastanza grande: andare a caccia in Scozia, magari a Grouses, una settimana,dieci giorni in tenuta e partecipare ad una battuta col falco al coniglio sempre in Scozia. Questo si.
                    sigpic"Do well and let them say Gordon"

Commenta

• el ratton
                      ⭐⭐
                      • Sep 2009
                      • 564
                      • Roma

Mongolia...anche per soli 3 giorni e poi potrei attaccare il fucile al chiodo.Avrei coronato una splendida "carriera venatoria...

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

IO sono anni che aspetto che apra la caccia all'aquila....almeno mi posiziono fuori dall'Olimpico e mi faccio Olimpia in casseruola con le patatine e i pomodoretti[fiuu]

Commenta

• bekko

io per un paio di circostanze concomitanti molto vantaggiose logisticamente(il vivere a Brindisi)ed economicamente(avere un cugino agente marittimo che mi pratica prezzi particolari)ogni stagione mi concedo diversi week end in suolo ellenico,partenza il venerdi sera dopo cena e sbarco ad igoumenitsa all'alba,due giorni di caccia piena ed appagante,senza agenzie o intermediari vari,e con un solo pernottamento il sabato notte di solito in casa di un amico pescatore\cacciatore locale,la domenica sera si riparte ed il lunedi alle nove a lavorare senza avere troppo pesato sul budget familiare,accontentandomi di colazioni al sacco o di una grigliata di pesce gentilmente offerta da Stavros o di Cinghiale arrostito da Nykos...io mi accontento e godo
                          mario

Commenta

• corvo
                            ⭐⭐⭐
                            • Jun 2009
                            • 1478
                            • ariccia
                            • setter inglese

Prima mi concedevo più "scappatelle" estere, ora il budget è quasi tutto destinato a mantenere i cani sul furgone.
                            Giordano Il Corvo
                            FB "Addestratore per passione e non per professione"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..