Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Arriva Vittorio poco fa da caccia.
E incazzato nero.
Molla il cane in cortile e mi mostra la testa di una lepre.
E il resto?
Mi indica il cane,
No dico è impossibile non lo ha mai fatto neppure da piccolo.
No no il cane non centra
Il cane me l'ha fermata poi era ferita e gli è corso dietro.
Dopo averla presa è arrivato un dd di Alberto che gliel'ha presa da una parte e a furia di tirare l'ha strappata.
Noi non abbiamo potuto far niemnte eravamo a 200 metri.
E il resto chiedo?
Penso che ce l'abbia ancora il dd di alberto sentissi come rtinghiava........
Mi risponde vittorio.
Gianni, sei un fenomeno! Ancora non mi hai detto dove prendi tutte queste vignette.
L'ho sempre detto che i crucchi sono prepotenti![bi]
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
ehi ehi ehi ...chi parla male dei krukki??[bastone]
questa è solo questione di cattivo addestramento!
sai quanti setter,pointer o breton ho visto che si comportavano allo stesso modo...
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da pigkill
ehi ehi ehi ...chi parla male dei krukki??[bastone]
questa è solo questione di cattivo addestramento!
sai quanti setter,pointer o breton ho visto che si comportavano allo stesso modo...
Lo Penso anch'io!
pur senza alcuna esperienza firetta in dd e poi quei due è dalla nascita che si contendono tutto quello che capita loro a tiro (sono 2 dd) con due padroni che mon sanno ottenere niente dai loro cani se non scenette tipo questa dell'altro giorno
Dicono che è impossibile addestrarli e farli cacciare insieme-
Purtroppo sono cose che possono succedere,ma sono d'accordo con te x l'arrabbiatura,una lepre non capita spesso,e farsela sciupare così fà propio girare i .......[:142]
A Pasquetta il freddo intenso, che da queste parti ha anche imbiancato le cime dei monti, mi ha fatto propendere per un pranzo a casa con gli amici più...
Salve, immagino che qualcuno possa storcere il naso riguardo a ciò, ma quanti cacciano la lepre con i cani da ferma, al posto di usare segugi e/o cani...
Buongiorno a tutti ,
devo iniziare 2 cuccioloni di SIPF alla lepre , gentilmente qualcuno ha dei riferimenti per recinti di piccole medie dimensioni...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta