Forse ci dimentichiamo che senza PFV a caccia quest'anno non ci andiamo in Liguria.
ATC GENOVA 1 - Riunione MIGRATORIA!
Comprimi
X
-
Buongiorno a tutti, come sapete faccio parte dell'atc ge 2 e non del vostro, mi fa piacere sapere che avete indetto una riunione per i migratoristi cosa che da noi non succede....... ma mi sorge di fare una domanda...... visto che nel mio atc tentennano nella risposta, a che punto è il PIANO FAUNISTICO VENATORIO????? se non erro l'impegno della Briano era di consegnarlo entro fine Aprile, vabbè che siamo alla metà del mese ma mi sembra che tutto tace.......
Forse ci dimentichiamo che senza PFV a caccia quest'anno non ci andiamo in Liguria.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue -
belin Enrico...sono 10 anni che siamo senza...non vi verrà mica premura adesso??[;)]Buongiorno a tutti, come sapete faccio parte dell'atc ge 2 e non del vostro, mi fa piacere sapere che avete indetto una riunione per i migratoristi cosa che da noi non succede....... ma mi sorge di fare una domanda...... visto che nel mio atc tentennano nella risposta, a che punto è il PIANO FAUNISTICO VENATORIO????? se non erro l'impegno della Briano era di consegnarlo entro fine Aprile, vabbè che siamo alla metà del mese ma mi sembra che tutto tace.......
Forse ci dimentichiamo che senza PFV a caccia quest'anno non ci andiamo in Liguria.Commenta
-
No Beppe.... ma quest'anno senza ho dei seri dubbi che i soliti non faranno ricorso bloccando tutto, peggio dell'anno scorso.
Se bloccano Settembre , può anche andare bene .....ma se bloccano ottobre allora è *****!!
Quello che mi suona strano è che Tiscornia . presidende dell'atc ge 2 si era impegnato con la Briano per far fare il pfv entro Aprile in modo che a maggio fosse pronto il calendario in modo di non avere sorprese..... ma come si dice " finita la festa gabbatu lu Santu", in poche parole finite le proteste è tornato tutto come prima.... anzi paghiamo quelle due o tre persone in più che sono state prese per visionare i tesserini e stilare il pfv.
Ti dirò di più, qualcuno ( senza fare nomi) voleva nel territorio di sestri levante rifare un'oasi di protezione, nello stesso territorio dove nel 95 avevano fatto parco, quindi una delle poche coste che sovrasta il mare dove ad ottobre si può sparare a qualche colombaccio veniva tolta alla caccia per l'ennesima volta.
Fotunatamente tutti i cacciatori lo hanno bocciato anche se qualcuno ha cercato di ricattarli ma..... non è detto che sia finita.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Enrico, del destino del PFV ne abbiamo già parlato: dati i tempi burocratici (obbligatori) ben difficilmente sarà pronto per settembre. Penso che l'idea di Aprile fosse una boutade o una mera speranza che non teneva conto dei problemi che ci sono a fare un nuovo PFV in 6 mesi dopo che si è dormito per 6 anni ....silvioCommenta
-
Ahahaha belin beppe..che ridere!!con questo messaggio mi hai fatto morire!!allora...ho informato quelli della Goletta di Pegli,quelli della Campora,quelli del Veleno,quelli di Arenzano sia Costa di Mezzo che Bricco Rosso,insomma,lo zoccolo duro dei Migratoristi del Ponente...
non è che qualcuno potrebbe registrare la riunione e metterla in streaming su Youtube??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Commenta
-
Silvio, mi auguro che tutto vada per il meglio..... ma nutro dei seri dubbi su come faremo e se ci andremo a caccia quest'anno.
Tanto prima di pagare l'ambito devo vedere il calendario e che non ci siano sorprese perchè da come tira l'aria ci faremo del ridere e tanto!enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Commenta
-
Silvio, mi auguro che tutto vada per il meglio..... ma nutro dei seri dubbi su come faremo e se ci andremo a caccia quest'anno.
Tanto prima di pagare l'ambito devo vedere il calendario e che non ci siano sorprese perchè da come tira l'aria ci faremo del ridere e tanto!
mah, Enrico, ridere penso molto poco.
Comunque sono abbastanza d'accordo: volere denaro, vedere cammelllo ...silvioCommenta
-
Per le telefonate tranquillo che ce la giochiamo.... Mi immagino lo zoccolo duro in onda...con interventi mozzafiato...!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Commenta
-
Buonasera,
la Briano si era impegnata sul calendario venatorio entro fine aprile( ci sono dei tempi appositamente studiati) e sarà pubblicato nei tempi, venerdi sera cercheremo di illustrarlo, cmq se passa così sarebbe un sogno......
P.F.spetta alla provincia che ci sta lavorando per presentarlo entro giugno e credo ci riuscirà, poi ci sono le sentenze del 22 maggio e del 4 luglio, speriamo in bene.
La riunione di venerdi è dovuta ai cacciatori migratoristi sempre troppo dimenticati, purtroppo gli atc possono poco in favore della categoria cmq ritengo utile incontrali chissa non esca qualcosa di buono.Commenta
-
Buonasera, a dire il vero da fare ce ne è anche tanto, non proprio poco. La migratoria è statta svenduta a pezzi anno dopo anno bastava un po di volontá.da parte di tutti per farla.sopravvivere ancora un po di anni, ma questa volonta non ce stat e la migratoria è quasi sparita e con essa anche una bella fetta di cacciatori genovesi. Fatta questa premessa vorrei fare la mia proposta, visto che poi in riunione ce ne saranno tante altre, io vorrei semplicemente che una parte delle quote sociali in termini economici siano destinati a studi che possano appoggiare annualmente un calendario sempre peggiore.semplice no. Poi vorrei un bel centro innannellamento se non provinciale o regionale (per la cessio e dei richiqmi vivi) a questo punto privato (dell atc) solo ed esclusivamente per innannellamento ad no scientifico. Altra proposta? Perche non partecipare al progetto overland (su questo sito oltretutto molto beb spiegato)?? Come fare tutto questo??semplice direi, iniziamo a vedere il bilancio atc...entrate soci..circa 220 mila euro..di cui circa 130 mila alla stanziale (ripopolamneti veterinari allevamenti..etc) ecco, non dico di dimezzare qui costi, ma un parte, una piccola parte destinarla...alla migratoria!!grazieCommenta
-
Buonasera, a dire il vero da fare ce ne è anche tanto, non proprio poco. La migratoria è statta svenduta a pezzi anno dopo anno bastava un po di volontá.da parte di tutti per farla.sopravvivere ancora un po di anni, ma questa volonta non ce stat e la migratoria è quasi sparita e con essa anche una bella fetta di cacciatori genovesi. Fatta questa premessa vorrei fare la mia proposta, visto che poi in riunione ce ne saranno tante altre, io vorrei semplicemente che una parte delle quote sociali in termini economici siano destinati a studi che possano appoggiare annualmente un calendario sempre peggiore.semplice no. Poi vorrei un bel centro innannellamento se non provinciale o regionale (per la cessio e dei richiqmi vivi) a questo punto privato (dell atc) solo ed esclusivamente per innannellamento ad no scientifico. Altra proposta? Perche non partecipare al progetto overland (su questo sito oltretutto molto beb spiegato)?? Come fare tutto questo??semplice direi, iniziamo a vedere il bilancio atc...entrate soci..circa 220 mila euro..di cui circa 130 mila alla stanziale (ripopolamneti veterinari allevamenti..etc) ecco, non dico di dimezzare qui costi, ma un parte, una piccola parte destinarla...alla migratoria!!grazie
Miccia,avendo avuto la "fortuna" di leggere un po' delle vostre vicende,noto che esiste una forma di "autolesionismo associativo regionale" che ha del perverso,nel produrre il calendario un venatorio che accontenti tutti.....Eppure avete dati vostri Regionali,in sintonia con la direttiva, che vi consentirebbe un bel 31 gennaio, eslusa la beccaccia al 20, ma.... vi continuate a far male da soli....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DienneParlo della legge sugli appostamenti fissi in Provincia di Genova alla Migratoria nel periodo di passo autunnale ; è diventata impraticabile x chi non...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da RABPer inutilizzo cedo due capanni come da foto per uso venatorio migratoria o ungulati, i pannelli sono ad incastro realizzati con rete elettrosaldata da...
-
Canale: Annunci compra vendita
20-12-25, 09:42 -
-
da fabio d.t.Apro questa discussione in vista dell'apertura generale. Sarebbe interessante la partecipazione di tutti coloro che amano la caccia alla migratoria in...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da GioCBuongiorno a tutti amici cacciatori..
Vorrei chiedere un parere ai più "esperti" in materia di migratoria.
Si sente spesso parlare...-
-
-
da MassimilianoE' con grande piacere che vi annuncio la creazione di una nuova area sul forum dedicata a tutte le forme di caccia alla migratoria.
Un benvenuto...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta