quaglie croazia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Pepone Scopri di più su Pepone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Pepone
    • Jun 2011
    • 68
    • Provincia Firenze
    • springer....Viola

quaglie croazia

salve a tutti ragazzi. Avendo una cucciolona di Kurzhaar, che a settembre avrà un anno, stavo pensando molto seriammente, sia per levarmi una voglia, che sopratutto per allenare la Lira, di farmi qualche giorno a quaglie in Croazia. Il periodo sarebbe o la prima settimana di settembre(2 al 6) oppure la seconda(8-13). Ho aperto questo post, sia per chiedere consigli e indicazioni, sia per provare ad aggregarsi a qualcuno, dato che io probabilmente sarò solo. Quindi, se ci fosse qualcuno che ha la stessa voglia o esigenza di andare in Croazia in quei giorni, e magari è solo oppure in un piccolo gruppo, potrebbe essere una buona idea aggregarsi, sia per rendere piu piacevole il viaggio, sia per alleggerire le spese. Ovviamente, se conveniente, sono disposto anche a cambiare meta(romania,bulgaria ecc), e spostare l eventuale partenza di qualche giorno. COmuqnue sia, compreso tra il 2 e il 14 settembre.

Grazie

Pietro
  • elenazagor
    ⭐⭐
    • Jan 2011
    • 811
    • Salsomaggiore Terme
    • kurzhaar

Ti capisco, è sempre stato anche il mio sogno quella della caccia alle quaglie all'estero... Purtroppo in quel periodo ci sono troppe gare e sarò in piena preparazione per IKP... Mi sa che la caccia settembrina alla quaglia non la vedrò ancora per almeno due anni... (l'anno prossimo ci sarà la Kleeman, ammesso di essere ammessi, eh eh eh)
    DRACO DORMIENS NUNQUAM TITILLANDUS

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..