allora esistono davvero!!!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cuba7179 Scopri di più su cuba7179
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cuba7179
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 7128
    • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
    • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da pigkill

[clap][clap][clap]adesso devi solo fermare gli inseguimenti!!
    bravo Alessandro...
    [polup]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Io avrei un metodo per fermare gli inseguimenti: eliminare tutti i caprioli della zona[bi]
    sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• Andrea81
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jun 2007
      • 10058
      • Perugia, Perugia, Umbria.
      • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

complimenti[clap][clap]
      Andrea[:D]

Commenta

• gianni
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2007
        • 1662
        • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
        • Springer

Cuba sei sicuro che e una bekka le statistiche parlano chiare e più di trentanni che non si vede una bekka in italia lai guardata bene perchè se e veramente una bekka ai sparato a qualcosa di prezioso un selvatico in via di estinzione non e che era per caso un fagiano mimetizzato da bekka?[bi][bi]
        [:-golf][xmaxs][natal2][natal2]
        Gianni
        Forever hunting with springer

Commenta

• cuba7179
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2007
          • 7128
          • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gianni

Cuba sei sicuro che e una bekka le statistiche parlano chiare e più di trentanni che non si vede una bekka in italia lai guardata bene perchè se e veramente una bekka ai sparato a qualcosa di prezioso un selvatico in via di estinzione non e che era per caso un fagiano mimetizzato da bekka?[bi][bi]
          [:-golf][xmaxs][natal2][natal2]

effettivamente qualche dubbio ce l'ho avuto, sei mi dai qualche giorno mi informo meglio

Commenta

• jaegher

[clap] Bravo Cuba, complimenti...
            ..e ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto, digito dal trentino e sono un appassionato beccacciaio. Pratico questa caccia con l'ausilio di un setter inglese, (vera macchina da guerra).Mi piacerebbe conoscere amici cacciatori del resto d'italia per scambiare opinioni e pareri sulla regina del bosco e sulla caccia in generale.

Un saluto a tutti

Andrea

Commenta

• duedentoni_old

Bravo complimenti!!! con anche un pò d'invida al mio 2 giorno di caccia esordii con una padella alla lepre.......e se il buon giorno si vede dal mattino..........

LAra

Commenta

• Re del Vento
                ⭐⭐
                • May 2007
                • 902
                • Pisa, Pisa, Toscana.
                • Setter inglese tricolore

Bravo!
                Complimenti!....
                La beccaccia da' un'emozione particolare....sempre!
                Certo che la prima...
                Complimenti al lavoro di Drago..
                sigpic Ray...il mio migliore Amico

Alessandro

Commenta

• Alberto
                  Bracco da attacco
                  • Jul 2007
                  • 4908
                  • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
                  • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

[clap] Bravo Cuba[polup]!!!!!! Non vedo l'ora che arrivi il mio momento (se arriverà!!!!)....sabato il mio Bakko mi ha fermato la calda della Regina che si era appena involata....ma per me (per ora!) è come se me l'avesse fatta incarnierare!!!!!!!!!!!
                  Alberto Merlo

Commenta

• Donato Scalfari
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2007
                    • 6091
                    • Morlupo, Roma, Lazio.
                    • epagneul breton, bracco italiano

Complimenti Cuba!
                    La mia prima è sulla libreria e, ogni volta che passo, ci scambiamo un'occhiata.
                    Dopo tanti anni, ricordo tutto come se fosse successo ieri.
                    Donato Scalfari
                    sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• scolopax

Bravo Cuba auguro anche a te un giorno di fare un carniere così, realizzato insieme al mio compagno di caccia e a questo meraviglioso setter...in Italia si intende.[natal2]

Immagine:

192,97 KB

Commenta

• cuba7179
                        ⭐⭐⭐
                        • Jul 2007
                        • 7128

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da scolopax

Bravo Cuba auguro anche a te un giorno di fare un carniere così, realizzato insieme al mio compagno di caccia e a questo meraviglioso setter...in Italia si intende.[natal2]

non ho queste pretese, mi accontenterei di prenderne una tale quantità entro la fine della stagione ma la vedo dura[ciao]

Commenta

• Il Gatto

Bravo Ale![polup]...un selvatico così nobile merita un ricordo fantastico, almeno come l'emozione che suscita!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..