Allarme generale: Sondaggio ue sulle armi da fuoco
Comprimi
X
-
Se non riuscite a entrare, forse potete provare anche da qui: http://www.bighunter.it/Fucili/Archi...6/Default.aspx
---------- Messaggio inserito alle 04:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:14 PM ----------
Metti la spunta in prevalenza sulla risposta 1...[:D]Commenta
-
seguendo la stessa procedura di questa mattina (cioè la prima ,quella indicata),oggi ho fatto senza alcuna difficoltà .fatti molti tentativi,ma si apre sempre una pagina che richiede un login....
smanetto un pò e vado sulla pagina iniziale del link segnalato,dove si trovano due finestre con varie opzioni ,che però si aprono tutte attraverso un login....
conclusione:o non partecipo al questionario o ,chi sa, mi aiuti passo - passo.
grazie
ciao
pepegius
x enrico : riprova ...non si sa mai.
ciao
pepegiusCommenta
-
Vedi, scusa se ti prendo ad esempio.
Ultimamente sembra che i detentori delle redini future dell'Italia e dell'Europa (e del mondo.....) siano solo i "santoni" della rete.
In questo modo si decide (in maniera interessata.......) di tagliare fuori il 95% dell'opinione pubblica, che non può, non sà o non vuole infilarsi nelle trame delle "registrazioni", dei "Tweet", dei "profili", dei "blog" ecc. ecc., e si tratta spesso (per non dire quasi sempre) delle persone migliori in assoluto.
Mi rifiuto pertanto di assecondarli.[:-golf]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Ho risposto al questionario, ma sinceramente non mi sembra che venga fatto tutto questo allarmismo.
Leggendo bene anche le direttive e il protocollo Onu citati si vede che tutto il discorso si basa sul controllo di armi acquistate da persone SENZA licenza, oppure sulla necessità di uniformare la legislazione dei vari paesi europei sui requisiti necessari per il possesso di armi.
Non credo che gli utenti del forum in possesso di armi le abbiano acquistate illegalmente da trafficanti slavi dietro alla stazione Termini [:-bunny], ma che invece abbiano tutti porto d'armi e licenza di caccia, per ottenere i quali la legge italiana prevede già norme abbastanza severe.
In sostanza: non cambia niente per la caccia.
Tante belle cose [:D]!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoCiao a tutti, ho creato questo sondaggio di 20 domande su Google Moduli per tutti i cacciatori e tiratori presenti sul forum (e non solo). Lo scopo del...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Buonasera a tutti! Lancio questo sondaggio per dare la possibilità a chiunque lo desiderasse di poter scrivere quello che finora è stato solo un pensiero...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SalimbeniNegli ultimi anni, una delle domande piu' frequenti a cui ho dovuto rispondere, riguarda il sistema di messa a fuoco dei binocoli. E' meglio la messa...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
Ciao Massimiliano , ho notato che mi arrivano le notifiche di utenti che votano nel sondaggio (https://www.ilbraccoitaliano.net/forum/i-forum-sulle-a...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
se qualcuno le ha provate, quali ritenete tra le migliori, grazieB&P MG2 TUNGSTEN 35 cal12/7083.33%5B&P MG2 TUNGSTEN 40 MAGNUM cal12/7633.33%2B&P TUNGSTEN PIGEON SUPERSTAR cal12/7033.33%2B&P TUNGSTEN cal.20/700%0Bornaghi EXTRA VALLE TUNGSTENO cal12/700%0Clever Tung-Shot cal12/700%0Remington Wingmaster HD cal12/700%0Remington Wingmaster HD cal12/760%0B&P MG2 TUNGSTEN 35 cal12/7016.67%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta