Si è vero sono anche moderatore, ma se permetti esprimo comunque le mie opinioni e se sono arrogante non lo faccio sicuramente nella mia veste di moderatore.
Calendario venatorio Abruzzo
Comprimi
X
-
Scusa ma che c'azzecca??? Se è per questo nessuno usa nemmeno i richiami vivi, quasi nessuno gli stampi etc. etc. Ma se giudichi da questo la cultura venatoria sei ben lontano dalla mia idea di cultura venatoria. Si è vero il 70% forse 80% dei cacciatori sono cinofili che non sanno niente di richiami, giostre e roba simile e con questo?
Si è vero sono anche moderatore, ma se permetti esprimo comunque le mie opinioni e se sono arrogante non lo faccio sicuramente nella mia veste di moderatore.Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo) -
Il calendario hanno fatto copia e incolla rispetto a quello dell'anno scorso con il risultato che tra 30 gironi ci sarà un nuovo ricorso e addio a tortora,allodola,quaglia.
Regione forse ultima per la caccia e non solo,provate a chiedere in regione e provincia un appostamento fisso fatevi un risata nel vedere le loro facce.
Poi viviamo in tanti parchi oasi ecc che a parte il parco nazionale trovare una tabella è dura basta guardare la riserva di miglianico o il parco delle farfalle non si sa mai dove inizia un oasi e dove finisce.Commenta
-
Scusa ma dove hai letto il nuovo calendario?Posta alla beccaccia?
Francesco Petrella
www.scolopax.it
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
Posta alla beccaccia?
Francesco Petrella
www.scolopax.it
sigpic
We te ne
nee te sa
-
Ultima modifica Francesco Petrella; 31-07-13, 22:42.Posta alla beccaccia?
Francesco Petrella
www.scolopax.it
sigpic
We te ne
nee te sa
-
ricordati per cacciare alcune zone l'Abruzzo è obbligatorio: consegnare il numero di microcip deo canoi e portare dietro il libretto delle vaccinazioni, oltre al numero massimo di due cani per equipaggio.Posta alla beccaccia?
Francesco Petrella
www.scolopax.it
sigpic
We te ne
nee te sa
-
Volevo chiedervi una cosa.la possibilità che avevate di cacciare la migratoria in tutto il territorio che però la corte costituzionale vi ha bocciato come poi l'avete modificata?
Fin quando non si è espressa la corte costituzionale siete andati con migratoria libera ovunque!
Spero possiate rispondermi perchè la mia regione ha lo stesso problema saluti.Grazie.Commenta
-
Da noi non è più possibile, prima si poteva cacciare su tutto il territorio della regione esclusivamente in appostamento fisso. Era però una norma che non gli interessava quasi a nessuno.Posta alla beccaccia?
Francesco Petrella
www.scolopax.it
sigpic
We te ne
nee te sa
-
Commenta
-
Sì e sì.Posta alla beccaccia?
Francesco Petrella
www.scolopax.it
sigpic
We te ne
nee te sa
-
Oggi, per la prima volta, un ricorso animalista é andato male, ancora non è chiaro se sia stato ritirato oppure bocciato dal TAR, ma era ora finalemente.
Questa sera una bottiglia di brunello non me la toglie nessunoPosta alla beccaccia?
Francesco Petrella
www.scolopax.it
sigpic
We te ne
nee te sa
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Max54Sospeso fino all'8 settembre il calendario venatorio casus belli le preaperture di tortora e quaglia, il danno piu' grosso, la sospensione dell'addestramento...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Tex WillerQuest'anno doppio regalo
Prima ricorso con richiesta di sospendere definitivamente l'attività per la stagione 2033 2023 causa siccità
...-
-
-
da MassimilianoAvrete notato ( o forse no) in homepage il piccolo calendario nella colonna di sinistra. Non di facile lettura cosi piccolo ( per questo potete aprire...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
-
da EssebieHanno rimesso nuovamente le 2 giornate integrative a ottobre e novembre.... speriamo bene.......
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta