Aziende faunistike venatorie
Comprimi
X
-
Aziende faunistike venatorie
Salve, quest'anno vorrei fare l'apertura del 1 settembre alle tortore presso qualke azienda faunistica venatoria, non importa in quale regione, purkè mi garantisca il permesso venatorio ed almeno VEDERE, ripeto VEDERE, una decina di tortore. Ormai ho quasi 70 anni ed ho dimenticato come son fatte le tortore africane, pur cacciando in una regione di passo e famosa nel passato,la puglia. Per motivi personali non posso andare più all'estero e mancare da casa per più di 2 giorni, so ke in quel periodo si fanno buoni carnieri nel lazio, in romagna, in abruzzo, nella marke. Ringrazio anticipatamente quanti vorranno fornirmi info qui..od in privato, marcbosk@tiscali.it.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Livia1968Ho trovato questa notizia relativa alla caccia al cinghiale nella regione Lazio ma non riesco a trovare il testo della legge.
""No...-
Canale: Caccia di selezione
16-08-21, 08:40 -
-
da LorisCarissimi amici, l'attuale legge venatoria sancisce che il territorio agro-silvo-pastorale regionale può essere destinato nella percentuale massima globale...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da NovelloCiao a tutti, ieri dovrebbe esserci stato l'incontro decisivo presso il TAR per la decisioni sui Valichi in Regione Lombardia.
Qualcuno...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneLo metto qui anche se non si parla propriamente di selezione.
Ovviamente siamo alla solita farsa, manco le specie aliene (alloctone) non...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.