ATC AL 1

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Antonello Santini Scopri di più su Antonello Santini
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Antonello Santini
    ⭐⭐
    • Aug 2009
    • 433
    • Milano-ITALIA-
    • Setter Gordon

ATC AL 1

C'è qualche amico cacciatore,frequentatore del forum che è socio in ATC AL 1? Sarei felice di conoscerlo personalmente [vinci][:-golf]
    sigpic"Do well and let them say Gordon"
  • raul196
    ⭐⭐
    • Sep 2011
    • 757
    • torino
    • springer spaniel

Certo io ho Al1 da una decina di anni ma mi sa che questo è l'ultimo!

Commenta

• Antonello Santini
      ⭐⭐
      • Aug 2009
      • 433
      • Milano-ITALIA-
      • Setter Gordon

Originariamente inviato da raul196
      Certo io ho Al1 da una decina di anni ma mi sa che questo è l'ultimo!
      Non sei contento?

Commenta

• il beccaccino parlante
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2009
        • 2487
        • Bologna
        • Emy DD, Rommel DD

e fu così che batman cominciò a rirodersi il fegato... [:-golf][:D]
        Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
        Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• pako
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2009
          • 4862
          • Tortona
          • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da il beccaccino parlante
          e fu così che batman cominciò a rirodersi il fegato... [:-golf][:D]
          ....e fece ritorno nella bat-caverna![:-golf]
          ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• il beccaccino parlante
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2009
            • 2487
            • Bologna
            • Emy DD, Rommel DD

Dai... Antonello è un carissimo amico che ho avuto la fortuna di conoscere di persona... non solo sul forum come sfortunatamente accade certe volte... e quindi conosco tutto l'iter di ciò che è successo...

fasciarsi la testa prima ancora di rompersela... no dai... da quello che mi raccontano degli amici valenzani la zona di caccia è ancora discreta...
            Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
            Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• pako
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2009
              • 4862
              • Tortona
              • kurzhaar - Pepe

Ci mancherebbe, si scherzava, tempo fa ho avuto qualche amichevole scambio di battute con Antonello e cercavo di spiegargli che (purtroppo) non sono più gli ambiti di qualche anno fa...sinceramente dell'ambito 1 non ne ho mai sentito parlare.
              ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• Antonello Santini
                ⭐⭐
                • Aug 2009
                • 433
                • Milano-ITALIA-
                • Setter Gordon

Originariamente inviato da pako
                ....e fece ritorno nella bat-caverna![:-golf]
                Vai tranquillo Pako, nessun problema [:D] ci mancherebbe che me la prendessi per uno scherzo,dico sempre di rilassarsi un pò su queste ciose quindi figurati.
                Mi spiace perchè mi sarebbe piaciuto conoscere anche te oltre che il carissimo Alessandro e il suo grandissimo papà e passare magari qualche giornata di caccia insieme...vabbè come dicevo nell'altro post, fa niente l'anno prossimo riprovo [:D]
                Nella bat-caverna no non ci torno ci son solo pipistrelli, il mio cane non li ferma[:D][:D][:D][:D] li mangia mannaggia...[slurp][slurp]
                Per quanto riguarda questo AL1 speriamo, le zone sono molto belle non le conosco granchè vedremo...[:D]
                Saranno comunque contenti i "gelosoni" del : "...le roba mè, lè tuta roba mè...",quelli che son gelosi "dei posti loro, solo loro..." ahhhh...poveri noi che tristezza... meno male che non siamo tutti così no? ;-)
                Ultima modifica Antonello Santini; 19-06-13, 11:25.

Commenta

• raul196
                  ⭐⭐
                  • Sep 2011
                  • 757
                  • torino
                  • springer spaniel

Posti molto belli i problemi ci sono e in questi ultimi anni sono aumentati però!

Commenta

• pako
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2009
                    • 4862
                    • Tortona
                    • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da Antonello Santini
                    Vai tranquillo Pako, nessun problema [:D] ci mancherebbe che me la prendessi per uno scherzo,dico sempre di rilassarsi un pò su queste ciose quindi figurati.
                    Mi spiace perchè mi sarebbe piaciuto conoscere anche te oltre che il carissimo Alessandro e il suo grandissimo papà e passare magari qualche giornata di caccia insieme...vabbè come dicevo nell'altro post, fa niente l'anno prossimo riprovo [:D]
                    Nella bat-caverna no non ci torno ci son solo pipistrelli, il mio cane non li ferma[:D][:D][:D][:D] li mangia mannaggia...[slurp][slurp]
                    Per quanto riguarda questo AL1 speriamo, le zone sono molto belle non le conosco granchè vedremo...[:D]
                    Saranno comunque contenti i "gelosoni" del : "...le roba mè, lè tuta roba mè...",quelli che son gelosi "dei posti loro, solo loro..." ahhhh...poveri noi che tristezza... meno male che non siamo tutti così no? ;-)
                    Liberi di non crederci ma...mi spiace, come mi spiace per un altro utente che hanno preso il papà e non lui, mi avrebbe fatto vedere la "sua" caccia al colombaccio e avrei conosciuto un altro amico....Antonello, Enrico non prendetevela e alla prossima.

Commenta

• raul196
                      ⭐⭐
                      • Sep 2011
                      • 757
                      • torino
                      • springer spaniel

Dimenticavo di dirti una cosa importante se cacci con il cane, informati perché in alcune zone qualche buontempone (vorrei usare un altro termine) si diverte a lasciare dei bocconi avvelenati per i cani, specie nei pressi degli abituali "parcheggi". Qualcuno sostiene che siano per i cani da tartufo, io personalmente penso che siano per i nostri di cani!

Commenta

• Antonello Santini
                        ⭐⭐
                        • Aug 2009
                        • 433
                        • Milano-ITALIA-
                        • Setter Gordon

Dimenticavo di dirti una cosa importante se cacci con il cane, informati perché in alcune zone qualche buontempone (vorrei usare un altro termine) si diverte a lasciare dei bocconi avvelenati per i cani, specie nei pressi degli abituali "parcheggi". Qualcuno sostiene che siano per i cani da tartufo, io personalmente penso che siano per i nostri di cani!
                        Ah andiamo bene, e se poi uno per caso li vede e gli "tira"?...ascolta Raul, io chiederò ma intanto perchè ,per favore, non cominci a darmi tu qualche "dritta"? Dove sarebbero 'sti abituali parcheggi e docve son stati ritrovati i bocconi avvelenati, in che zone?
                        Grazie in anticipo

Commenta

• raul196
                          ⭐⭐
                          • Sep 2011
                          • 757
                          • torino
                          • springer spaniel

Guarda io posso dirti dove sono stati avvelenati due cani un drathar di un mio conoscente e il poenterino di un mio carissimo amico e il comune è S. Antonio (non so se è comune o frazione ) in Val Cerrina. Io caccio lungo il Po essendo più che altro un paperaio e toccando ferro legno e tutto quello che vuoi problemi di bocconi no, qualcuno ogni tanto a problemi di gomme.

Commenta

• Antonello Santini
                            ⭐⭐
                            • Aug 2009
                            • 433
                            • Milano-ITALIA-
                            • Setter Gordon

Guarda io posso dirti dove sono stati avvelenati due cani un drathar di un mio conoscente e il poenterino di un mio carissimo amico e il comune è S. Antonio (non so se è comune o frazione ) in Val Cerrina. Io caccio lungo il Po essendo più che altro un paperaio e toccando ferro legno e tutto quello che vuoi problemi di bocconi no, qualcuno ogni tanto a problemi di gomme.
                            Va bene "rondeggiamo" i dintorni e poi.....si vede. Dispostissimo,quando volete.

Commenta

• raul196
                              ⭐⭐
                              • Sep 2011
                              • 757
                              • torino
                              • springer spaniel

Ultime notizie cosi come mi sono state "vendute" Pre-apertura tortore SOLO tortore, nei giorni 1 , 7 , 10 settembre da appostamento naturalmente, ATC ha poi recepito il fatto di poter cacciare anche il lunedì ed il giovedì fermo restando il limite dei 3 giorni settimanali non consecutivi per la migratoria. Non voglio commentare

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..