cosa scrivono a Savona

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

eugenio52 Scopri di più su eugenio52
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • eugenio52
    • Oct 2012
    • 131
    • savignone
    • segugio italiano

cosa scrivono a Savona

Non so se inserisco correttamente la discussione (non sono un grande esperto in materia). Ma vorrei portare a conoscenza di tutti gli amici del forum il modo con cui viene riportata una notizia sul giornale genovese "l Secolo XIX" edizione Savona. Non che mi faccia meraviglia più di tanto in quanto in questa redazione la componente animalista è fortissima, specialmente quando si tratta di sponsorizzare l'enpa (non in questo caso).
    Trovo l'articolo scritto in perfetto stile De Amicis semplicemente vergognoso.
    un saluto a tutti

• Vittorio 58
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2010
    • 1554
    • prov.catanzaro
    • Epagneul Breton

Che dire , na bella scenografia forse ,colui che scrive dovrebbe sapere che dopo una certa ora vanno in giro solo bracconieri e non cacciatori.
    Ciao Vittorio

Commenta

• eugenio52
      • Oct 2012
      • 131
      • savignone
      • segugio italiano

Ho riletto l’articolo, e superato il momento di nervoso che mi è venuto al primo impatto ho cercato di capire cosa potesse essere successo in realtà, al di là di quanto scritto da un giornalista che in ogni riga dimostra quanta ignoranza (nel senso di ignorare) ha del nostro mondo e che ovviamente come sempre si guarda bene dal documentarsi un attimo. Se poi ci mettiamo un pizzico, quanto basta, di faziosità ecco che il “prodotto” è bello confezionato.<?xml:namespace prefix = "o" ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p></o:p>