DOVE POSSO COMPRARE IL BLOCCO DISCHI ??????
costruire una spiumatrice a secco???????
Comprimi
X
-
costruire una spiumatrice a secco???????
ciao ragazzi cerco di costruire una spiumatrice a secco da me...ma cerco consigli spero di trovare qualche consiglio da voi.....
DOVE POSSO COMPRARE IL BLOCCO DISCHI ??????Ubique Securitatem Feremus -
Guarda il gruppo dischi lo vendono i produttori delle stesse spiumatrici,che sono poi, per quanto ne sappia io, due, "Senesi" e "vicentine", ma costa un botto, io avevo chiesto un paio d'anni fà e purtroppo non mi ricordo più la cifra ma....mi aveva fatto desistere.
Comunque buona idea e buona fortuna, io avevo rinunciato anche perchè il mio "parco volatili" era troppo scarso.
Mauro -
Ho pino affitta alla bisogna due signorine zona castiglioooone dellaaa pescaiaaa[:D][;)][;)][;)][;)] a spiumà spiumano,e se spiumano.....😂 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pipoBuongiorno a tutti.
Tra qualche giorno andrò a ritirare un bellissimo setter inglese di quattro anni bianco/nero con un’ottima genealogia...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da MassiDal sito Diana ci sono vari articoli di dischi soprapolvere tipo CSP, o RLV
di varie altezze 2mm,3mm e 4mm.
Da quest'anno vorrei caricare...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
vendo spiumatrice fly usata 280 euro non trattabili
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da SepDa qualche giorno mi trovo in Sardegna per le vacanze estive (ad agosto mi tocca farmi qualche giorno di mare per accontentare la famiglia).
Il...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafRicetta postata da un amico siculo, cacciatore, buon gustaio, cuoco esperto, e con un gusto "maturo" per la prosa spesso da essere...servita...
-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta