spettando la preapertura alle tortore 2013
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Commenta
-
Commenta
-
nell'ansia di ogni anno, infatti anche quest'anno stanno impugnando...uffaaaaaa non se ne può piu di essere presi per i fondelli da questi mascalzoni....
Qualche volta appendo lo schioppo al chiodo e non pago piu le tasse... vedremo se facessero tutti così come se la passerà la regione con tutti questi soldini in meno....Commenta
-
-
cicalone,si va zona ,tra santa marinella,e civitavecchia?,intanto sto a porto cervo,.....comunque quel posticino che c'è a tor san lorenzo è pure bono,senza anna lontano,..ciao vecchio lupo di mare,che gli stai a fa a sti saraghi,ps,avvistata OLIMPIA,zona OSTIA OSTIA A MARE,PERVENUTA ORE PRIMO POMERIGIO ACILIA,CON PLANATINE,VERSO RACCORDO.me sa che tocca rischià che ne pensi[;)].Commenta
-
Se passa Olimpia IO non rischio ma le casca sicuramente ....[:D] tienimi in caldo la Sardegna che il 30 agosto vengo a scaldare le tortorelle di Ojajahanno gia' il mirino del mio sovrapposto addosso[fiuu] a Santa Marinella mi faro' vedere dal 15 ottobre in poi[slurp]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
anche per me il nuovo impegno lavorativo mi toglie un sacco di tempo, ma il pensiero cade sempre li, sulla mia passione, e sarei davvero felice se quest'anno ci facessero fare questa benedetta preapertura. Spero tanto che le nostre associazioni inizino a tutelarci veramente e non si facciano prendere in giro da quattro scienziati che credono ancora a babbo natale (tipo la siccità, quale causa di stress per le tortore...da pazzi!!! è rinomato che la tortora abita in africa e li è ricco di fiumi, laghi, torrenti e corsi d'acqua.. )...per il resto settembre è alle porte e con il cecchino zaza siamo già appostati.. ;)Ciao, Ruzzicone [:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Non so quanti la pratichino tra di voi, ma per me, che adoro cacciare in vagante con i cani, dal padule al bosco, la preapertura alle tortore d'appostamento...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da EssebieHo preso delle 36 gr pb 6 per colombacci in preapertura. L armeria che me le ha consigliate dice ne vende parecchie....io ho ricordi che fosse polvere...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolo4723Salve a tutti, volevo chiedere se si sa qualcosa in merito alla preapertura della caccia in Sicilia. Avevo letto che manca la firma per confermare solo...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da randagio[:-golf] In Toscana la preapertura alla Tortora, Storno e Piccine, Solo a chi scarica (iscrivendosi) l'App. TosCaccia (Tesserino Venatorio Digitale) Chi...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Salve, ho 10 tortore bianche nel congelatore, che presi alla preapertura, a livello di sapore e pastosità delle carni, volevo sapere se sono più vicine...
-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta