Nuovo gruppo "Cacciatori Laziali",nella sez. "gruppi sociali"

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Adriano89
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Adriano89

Nuovo gruppo "Cacciatori Laziali",nella sez. "gruppi sociali"

Ciao a tutti gli amici.ho appena creato un nuovo gruppo nella sez. "Gruppi Sociali" che si chiama "CACCIATORI LAZIALI" per tutti i cacciatori Laziali e simpatizzanti del territorio.ISCRIVETEVI TUTTI![vinci][vinci]
  • Maxxx
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 1673
    • Roma
    • Avevo Kim un Espaniel Breton

Originariamente inviato da Adriano89
    Ciao a tutti gli amici.ho appena creato un nuovo gruppo nella sez. "Gruppi Sociali" che si chiama "CACCIATORI LAZIALI" per tutti i cacciatori Laziali e simpatizzanti del territorio.ISCRIVETEVI TUTTI![vinci][vinci]
    Bene! Corro ad inscrivermi! [;)]

Commenta

• carlo81
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2009
      • 1200
      • guidonia montecelio - roma
      • epagneul breton

magari chiamiamolo in un altro modo... cacciatori del cento italia... cacciatori tra toscana e campania... cacciatori dell'ex stato vaticano... da buon tifoso romanista faccio fatica a definire la mia persona con quella parola brutta che hai messo dopo cacciatori...

con simpatia, carlo [:-golf]

Commenta

• paolohunter
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2011
        • 9468
        • Romagna

Originariamente inviato da carlo81
        magari chiamiamolo in un altro modo... cacciatori del cento italia... cacciatori tra toscana e campania... cacciatori dell'ex stato vaticano... da buon tifoso romanista faccio fatica a definire la mia persona con quella parola brutta che hai messo dopo cacciatori...

E' la prima cosa che ho pensato, mi sono immaginato il Cica che si iscrive ad un gruppo con quel nome Drool]Drool]

Commenta

• igoroma
          ⭐⭐
          • Jun 2011
          • 774
          • fiumicino
          • jack russel

[vinci]...approvo...e mi rifiuto di essere associato a tale termine...[;)]
          GOD SAVE THE HUNT
          [ciao]

Commenta

• tordo 81

tutti al mareeeeeeeee

Commenta

• christian
              • Feb 2012
              • 192
              • Roma(acilia)

anche io ho un pò di difficoltà ad iscrivermi a un gruppo con tale nome aspetto qualcuno che ne fondi uno col nome di"cacciatori romani e dintorni"per esempio[:D][:-golf]

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

IO nei cacciatori laziali non mi ce segno proprio io sono ROMANISTA cacciatore di laziali casomai
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Prince
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 2481
                  • Velletri(RM)
                  • spinone e breton

Io mi sono inserito!!!
                  Damiano B.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi