Capanno per acquatici
Comprimi
X
-
Capanno per acquatici
Buongiorno a tutti... per la prossima stagione venatoria ho pensato con i miei soci di ampliare il nostro capanno per le anatre aggiungendo anche una piccola tettoia sulla parte posteriore in modo da avere un riparo anche minimo..pensavamo di usare del nylon o del telo ombreggiante magari ricoperto di rami ma ben sappiamo che tali materiali ballano col vento e spaventano gli anatidi...avete qualche consiglio? tenendo conto che il capanno si trova in riva ad un fiume...grazie[:142][:142][:142]
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera, per la caccia agli acquatici quale atc a Pavia consigliate e perchè?
premetto che mi piacerebbe andare sul Po
grazie...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
Ieri, 20:50 -
-
da l'ingleseSi era a capanno vicini a Monselice , quando ancora non eravamo rinchiusi in ambiti e regole . La mattinata era stata come sempre noiosa , qualche passero...
-
-
-
da PALEXCPremesso che non è la caccia che prediligeró, secondo voi l'idea di realizzare un "capanno" temporaneo con un telo ombreggiate, due paletti...
-
-
-
Salve , dopo un bel po torno a far visita su questo forum con una domanda . con che calibro cacciate al capanno ai tordi con richiami?
E che tipo...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da GiostraioIntenderei provare a praticare la caccia agli acquatici ma senza buttarmi a capofitto nell’universo dei chiari e delle botti e di tutto il caravanserraglio...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta