Capanno per acquatici
Comprimi
X
-
Capanno per acquatici
Buongiorno a tutti... per la prossima stagione venatoria ho pensato con i miei soci di ampliare il nostro capanno per le anatre aggiungendo anche una piccola tettoia sulla parte posteriore in modo da avere un riparo anche minimo..pensavamo di usare del nylon o del telo ombreggiante magari ricoperto di rami ma ben sappiamo che tali materiali ballano col vento e spaventano gli anatidi...avete qualche consiglio? tenendo conto che il capanno si trova in riva ad un fiume...grazie[:142][:142][:142]
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SkeetshooterBuongiorno.
Molti fucili ex ordinanza erano usati, nell'immediato dopoguerra, per la caccia da capanno ai piccoli uccelli, dopo aver alesato la...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo i seguenti libri:
CACCIA NON SOLO NON PIU : libro di Riccardo Tornabuoni ed Edagricole . è una raccolta di memoria di caccia , pesca...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da l'ingleseSi era a capanno vicini a Monselice , quando ancora non eravamo rinchiusi in ambiti e regole . La mattinata era stata come sempre noiosa , qualche passero...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da hisdastarBuongiorno come piantate i picchetti nella terra dura?
Fate un buco con qualcosa prima?
Ho piantate un tubo di diametro maggiore da infilarci...-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da hisdastarCerco capanno temporaneo pieghevole o anche normale con aste telescopiche.
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta