Ho visto una cosa abbastanza particolare: un combattimento fra maschi particolarmente cruento (non le solite sceneggiate, se le sono date di santa ragione).
Al termine della tenzone, con oramai poca luce, ho tirato il perdente, fisicamente più piccolo e con un trofeo discreto e molto regolare ma non paragonabile all'altro (con stanghe assolutamente impressionanti [occhi]).
Ho preferito lo "scarso" per due ottimi motivi. Il primo è che, l'ATC, tutte le volte che prendo qualcosa di decente mi punisce in graduatoria (ad altri mi sembra capiti meno.... ma sarò malizioso [fiuu]). Il secondo motivo è che, in quella zona (maledetta per i recuperi, anche ieri sera più di un'ora per fare qualche centinaio di metri ma con pendenza del 45-50%), dove vado quasi solo io, sto "allevando" un gruppo di animali assolutamente impressionanti
Quello di ieri sera mi sembrava diverso ed infatti, quando l'ho raggiunto, aveva un trofeo diversissimo da tutti quelli della zona. Rose enormi e trofeo molto chiaro (mentre in zona sono sempre scurissimi con punte bianche).
Probabilmente è stato catapultato li da chissà dove da quella cosa folle chiamata "allenamento dei cani" (si scrive così e si legge nella quasi totalità e tranne veri cinofili: "mollare orde di animalacci chiusi in gabbia per 11 mesi all'anno che fanno sfracelli su tutto il vivente, seguiti da scemi a due zampe con urla e fischi.... e calci e collari [:-clown][:-clown].... perchè, stranamente, il quadrupede non sa fare tutto da solo e di suo e vuol solo giocare e rincorrere tutto)
Consapevole dell'orario e della faticata, rituali ridotti al minimo e via pedalare, poi tutti la prassi e la pulizia (finito verso l'una di notte [:-clown]).
Ogni volta che lo guardavo, distrattamente perchè preso da altro, mi sembrava più grosso. A metà della notte mi sono alzato e sembrava ancora di più. Stamattina completamente scarnificato ed è grossino.
Qualcuno sa dirmi cosa pesa il cervello e i bulbi oculari (tutto il resto è tolto) ? [:-glass]
In attesa di bollitura l'ho pesato e....... 1150gr [occhi][occhi]..... mi sto preoccupando [:-fight]
Ultima curiosità. Come detto ho tirato quello, anche fisicamente, più scarso. Peso pieno ma già dissanguato (a fine amori, quindi il minimo dell'anno per quell'animale) ? 31kg [occhi][occhi]
Domandina................ quello grosso...... quanto pesa ???? [occhi][occhi]
Commenta