TG5 indecoroso

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Athreius Scopri di più su Athreius
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • parsifal69
    ⭐⭐⭐⭐
    • Jul 2011
    • 10479
    • cittanova rc

Originariamente inviato da mk70live
    concordo in pieno con quello scritto da gianni1 . però credo che si possa riuscire a dare uno scossone . sono più di un anno che sento parlare molti cacciatori che le nostre ass. non fanno niente anzi sono concusse...... soprattutto in questo forum . propongo di dare una sterzata , e creare qualcosa di nuovo . pensata solo x alla caccia senza mezzi termini , il nome della trasparenza si potrebbe chiamare" 5 stelle la caccia " . so che qualcuno può storcere il naso, ma se tutti spostassimo i nostri soldi , le poltrone incomincerebbero a scottare...... vogliamo tutti la stessa cosa . volere è potere , forza possiamo farcela un saluto a tutti.
    Ciao Mk, se esiste al mondo una categoria divisa al suo interno questa è proprio quella dei cacciatori, pensare di unirla in un movimento chiamato " 5 stelle la caccia " è un'utopia colossale, non si farebbe altro che perpetrare all'infinito le divisioni già esistenti.

Inoltre è impossibile pensare di uscire dall'attuale situazione, almeno fino a quando ogni associazione venatoria rappresenterà bene o male una piccola parte di mondo politico con il suo serbatoio di clientele, questo comporterà sempre una convergenza di interessi trasversale che annienterà sempre sul nascere qualsivoglia forma di cambiamento.

Meglio, molto meglio le piccole realtà fatte di passione e di partecipazione, per esempio basta vedere quel che è riuscito a fare l'Avv.Cecinati quest'anno in Puglia, sono questi i casi da emulare, casi che se adeguatamente messi in risalto possono contribuire anche a trasmettere la vera immagine della caccia e dei cacciatori.
    Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• salvo bracco
      ⭐⭐
      • Feb 2013
      • 464
      • Padova
      • bracco italiano a vita [url=https://postimg.cc/ygxNnLx0][img]https://i.postimg.cc/85Brp3VX/IMG-2019

Commenta

• tutta_caccia
        Ho rotto il silenzio
        • Jul 2013
        • 21
        • perugia

vorrei vedere se il presidente del wwf rifiuta un invito a cena a base di cacciagione!!! secondo me CORRE!!!!!!

Commenta

• cavallaro
          ⭐⭐
          • Jul 2011
          • 200
          • rosarno rc.
          • breton lea

I soggetti che hanno da dire contro di noi e' meglio
          se andassero a vergognarsi, ogni anno sempre le stesse
          cose, vergogna vergogna vergogna anzi vergognatevi.

Commenta

• aldo furiato
            Ho rotto il silenzio
            • Sep 2013
            • 44
            • Senago (MI)
            • nessuno (postaiolo)

scusatemi...sono uno degli ultimi arrivati e se permettete vorrei dire la mia in merito...che nn siamo amati nn è un mistero per nessuno, che nn perdano tempo per buttarci ***** addosso è quasi scontato, quello che nn sappiamo è che a volte è anche colpa nostra...si nn sto bestemmiando...recentemente in una trasmissione televisiva gli anticaccia ci hanno massacrato perche il funzionario della regione che doveva sostenerci...di caccia ha dimostrato di sapere poco o nulla...bisognerebbe dire a quei signori che all'assessorato della caccia e di tutto di più che ci va insieme, nn bisogna mandarci uno scaldapoltrona , li per grazia ricevuta (per correttezza ometto regione e nomi giusto per nn essere accusato di far politica) in quei posti chi è delegato deve sapere la materia o si fanno poi quelle figure barbine. se poi insieme vogliamo analizzare i mali della caccia.ne accenno qualcuno....non siamo riusciti ad entrare nelle scuole.......abbiamo accettato passivamente tutti i sopprusi....dovevamo fare questo referendum sulla caccia e vincerlo e nn avrebbero più rotto le palle...invece ci siamo lasciati dividere e divisi nn facciamo paura a nessuno...stanzialisti che accettavano passivamente che bastonassero i migratoristi.....proteste? nulla i nostri presidenti erano troppo coinvolti politicamente per spingerci e guidarci alla protesta...le schiere bergamasche e toscane sono state le uniche che io sappia abbiano fatto proteste eclatanti....a milano c'ero anch'io quando un folto gruppo di bergamaghi ha bersagliato gli uomini del pirellone con uova....e quello che ha nobilitato la manifestazione...a fine protesta con scope e stracci hanno pulito tutto......scusate lo sfogo mail detto chi è causa del suo mal pianga se stesso...ha un fondo di verità. a scanso di equivoci affermo di nn voler fondare nessun partito di cacciatori ne mettermi in lizza...auspico solamente che chi ognuno di noi sceglie...rappresenti anche noi

---------- Messaggio inserito alle 09:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:23 PM ----------

scusatemi...sono uno degli ultimi arrivati e se permettete vorrei dire la mia in merito...che nn siamo amati nn è un mistero per nessuno, che nn perdano tempo per buttarci ***** addosso è quasi scontato, quello che nn sappiamo è che a volte è anche colpa nostra...si nn sto bestemmiando...recentemente in una trasmissione televisiva gli anticaccia ci hanno massacrato perche il funzionario della regione che doveva sostenerci...di caccia ha dimostrato di sapere poco o nulla...bisognerebbe dire a quei signori che all'assessorato della caccia e di tutto di più che ci va insieme, nn bisogna mandarci uno scaldapoltrona , li per grazia ricevuta (per correttezza ometto regione e nomi giusto per nn essere accusato di far politica) in quei posti chi è delegato deve sapere la materia o si fanno poi quelle figure barbine. se poi insieme vogliamo analizzare i mali della caccia.ne accenno qualcuno....non siamo riusciti ad entrare nelle scuole.......abbiamo accettato passivamente tutti i sopprusi....dovevamo fare questo referendum sulla caccia e vincerlo e nn avrebbero più rotto le palle...invece ci siamo lasciati dividere e divisi nn facciamo paura a nessuno...stanzialisti che accettavano passivamente che bastonassero i migratoristi.....proteste? nulla i nostri presidenti erano troppo coinvolti politicamente per spingerci e guidarci alla protesta...le schiere bergamasche e toscane sono state le uniche che io sappia abbiano fatto proteste eclatanti....a milano c'ero anch'io quando un folto gruppo di bergamaghi ha bersagliato gli uomini del pirellone con uova....e quello che ha nobilitato la manifestazione...a fine protesta con scope e stracci hanno pulito tutto......scusate lo sfogo mail detto chi è causa del suo mal pianga se stesso...ha un fondo di verità. a scanso di equivoci affermo di nn voler fondare nessun partito di cacciatori ne mettermi in lizza...auspico solamente che chi ognuno di noi sceglie...rappresenti anche noi

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..