Permessi giornalieri
Comprimi
X
-
Permessi giornalieri
Saluti a tutti,volevo porvi un quesito.Ho un cugino che è di siena e mi invita spesso ad andare a caccia li,sapete se esiste un sistema per poter fare un permesso giornaliero per cacciare li?Grazie anticipatamente...adriano -
Devi fare per tempo e quest'anno e' tardi ormai la mobilita' per la migratoria in Toscana, vai sul sito della regione ci solo i tempi per farne richiesta e i documenti da mandare, tieni conto che hai 20 giornate alla migratoria e che dovrai fare una teleprenotazione per le giornate sfruttabili' che dovrai sparare solo alla migratoria dal 1 ottobre a fine gennaio altrimenti puoi prendere l'ATC e andarci quando vuoi....sempre dall'anno prossimo ormai[fiuu]iCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GioCBuongiorno a tutti amici cacciatori..
Vorrei chiedere un parere ai più "esperti" in materia di migratoria.
Si sente spesso parlare...-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da ranger47quest'anno è stata un'annata molto strana per la migratoria, almeno dalle mie parti, ma lo sento dire in tutta la puglia, mia regione, che fino a pochi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buona giornata a tutti, vorrei caricare una 35 gr ad alta velocità da usare durante il periodo invernale alla migratoria di pregio, tiri impegnativi,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Kapitalbuongiorno,
qualcuno saprebbe indicarmi una riserva dove far cacciare a una persona anziana delle starne "decenti"meglio se in Lombardia...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ALESSANDROBuona sera domani è ottobre notizie del passo....? Qui da me non si muove nulla... Ci sono colombi e storni ormai stanziali...resto nulla..!
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta