come è andata la preapertura?
Comprimi
X
-
-
Oggi seconda giornata di preapertura in Sardegna sta mani tanta pioggia oggi pomeriggio divertiti alle tortore con Ojaja domenica invece ottima giornata fatta nell'entroterra con diverse tortore incarnierate sempre con Ojaja e altri amiciCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Ciao Cavallaro, io la sera prima della pre-apertura ho avuto un matrimonio e alle 3 del mattino dovevo ancora andare a dormire, quindi immagina cosa ho potuto combinare quando tre ore dopo mi è suonata la sveglia.....[:-cry][:-cry]
Per cui non sono nemmeno potuto andare nelle zone migliori, ma da quel che ho saputo dai miei paesani a Monte Poro era pieno di colombacci e poche tortore, mentre queste erano invece numerosissime nella zona di Francica.
Segnalata poca roba pure su a Prateria.
Delusione totale invece per Isola CR e per il crotonese in generale.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
-
caro amico è sempre stato così,l'anno scorso mi hanno invitato nella zonaCiao Cavallaro, io la sera prima della pre-apertura ho avuto un matrimonio e alle 3 del mattino dovevo ancora andare a dormire, quindi immagina cosa ho potuto combinare quando tre ore dopo mi è suonata la sveglia.....[:-cry][:-cry]
Per cui non sono nemmeno potuto andare nelle zone migliori, ma da quel che ho saputo dai miei paesani a Monte Poro era pieno di colombacci e poche tortore, mentre queste erano invece numerosissime nella zona di Francica.
Segnalata poca roba pure su a Prateria.
Delusione totale invece per Isola CR e per il crotonese in generale.
di limpidi per le tortore che era pieno invece alla fine ho solo visto e preso
solo un colombaccio e visto due tortore.ciao e alla prossimaCommenta
-
Ehhhhh,birbaccioni!!!![vinci][:-golf][:-golf]Ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
-
Quest'anno sono stato fortunato. In zona Serre, ho preso 3 colombacci e 1 tortora. Purtroppo 1 dei colombacci l'ho perso, perché mi è caduto su un muro di erbacce. Tutti tiri facili tra i 10 e i 15 m e uno tra i 25-30. Non mi lamento.
CiaoCommenta
-
Ottima la presenza di tortore ma, come sempre sulla direzione sbagliata.
Incarnierata 1 tortora sparata in due e 1 tortora sparata in tre.
Non ci possiamo lamentare.PiervitoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Non so quanti la pratichino tra di voi, ma per me, che adoro cacciare in vagante con i cani, dal padule al bosco, la preapertura alle tortore d'appostamento...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da EssebieHo preso delle 36 gr pb 6 per colombacci in preapertura. L armeria che me le ha consigliate dice ne vende parecchie....io ho ricordi che fosse polvere...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolo4723Salve a tutti, volevo chiedere se si sa qualcosa in merito alla preapertura della caccia in Sicilia. Avevo letto che manca la firma per confermare solo...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da randagio[:-golf] In Toscana la preapertura alla Tortora, Storno e Piccine, Solo a chi scarica (iscrivendosi) l'App. TosCaccia (Tesserino Venatorio Digitale) Chi...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da maxpointer73Oggi, Pasquetta....
quindi giornata già programmata per grigliata con amici e tutto ciò che ne concerne.....
Ma io sono malato... ...-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta