american guns su DMAX canale 52

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

salvo bracco Scopri di più su salvo bracco
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • salvo bracco
    ⭐⭐
    • Feb 2013
    • 464
    • Padova
    • bracco italiano a vita [url=https://postimg.cc/ygxNnLx0][img]https://i.postimg.cc/85Brp3VX/IMG-2019

american guns su DMAX canale 52

salve amici ve lo guardate la sera american guns una seria americana che parla di armi e davvero fantastico fanno cose interessantissime si trova sul canale 52 e il nome del canale e DMAX alle ore 23:30 inizia guardatelo ce ogni sera[:-golf][:-golf]
  • marsemau

Ne ho guardato una puntata sul web..........[:-clown][:-clown]non mi è piaciuta,
    Con tutto il rispetto per i gusti altrui ma il mio giudizio (per quel che vale)... la solita americanata, lontana anni luce dalla nostra cultura.
    Mauro [:-golf]

Commenta

• Gunmaker

Originariamente inviato da marsemau
      Ne ho guardato una puntata sul web..........[:-clown][:-clown]non mi è piaciuta,
      Con tutto il rispetto per i gusti altrui ma il mio giudizio (per quel che vale)... la solita americanata, lontana anni luce dalla nostra cultura.
      Mauro [:-golf]
      Condivido pienamente..il fatto è che la serie si basa sulle richieste oscene di certi clienti che non hanno ne gusto ne cervello in campo di armi (voglio dire,una 1911 rosa...una desert eagle d'oro ...ma daiii )..anche se qualche puntata un po piu carina c'è (tipo quella del veterano ferito che cercava un fucile su misura)...poi a vederlo lo vedo lo stesso perchè parla d'armi e non fa nient altro di buono in tv ..ma quest è un altro discorso [:D]

Commenta

• stewie86
        ⭐⭐
        • Jun 2009
        • 704
        • bs
        • DK

io gli americani per questo fatto, li ammiro e li invidio...
        pensate a quanta libertà hanno nel modificare le loro armi, noi siamo vincolati al catalogo nazionale per limite di colpi al caricatore... questa per dirne solo una su mille... beati loro

Commenta

• igoroma
          ⭐⭐
          • Jun 2011
          • 774
          • fiumicino
          • jack russel

Ti mostra una realtà lontana anni luce da noi sia per le leggi che per la mentalità...uno si è fatto costruire un mitra a 10 canne montato su un carrello della macchina[occhi]...
          Però la moglie e la figlia dell'armiere[slurp][slurp][slurp][cuori]....secondo me sono bravissime...
          GOD SAVE THE HUNT
          [ciao]

Commenta

• pietro.pirredda
            ⭐⭐
            • Jan 2010
            • 948
            • Arzachena (SS)
            • Setter Inglese

Programma lontano anni luce dalla nostra concezione di armi da fuoco. La nostra legislazione non consente di possedere armi da guerra (tranne che da eredità).
            Per come la vedo io è bello da vedere come il solito film americano
            Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!!

Commenta

• paolohunter
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2011
              • 9468
              • Romagna

Originariamente inviato da stewie86
              io gli americani per questo fatto, li ammiro e li invidio...
              pensate a quanta libertà hanno nel modificare le loro armi, noi siamo vincolati al catalogo nazionale per limite di colpi al caricatore... questa per dirne solo una su mille... beati loro

Ti dirò un segreto.............

...... il catalogo nazionale non c'è più e con lui se ne è andata una buona parte delle limitazioni.

Non dirlo troppo in giro, così siamo solo noi due a saperlo :-pr:-pr:-pr

Il fatto che se ne siano andate alcune limitazioni, non ci impedisce di vivere in uno strano paese dove, ben difficilmente, qualcosa può essere completamento bianco o completamente nero (a parte la maglia della Juve [:D]). Quindi NON è vera l'affermazione "adesso si può fare quel che ci pare".

Ad esempio, una bella gatling a canne rotanti e scorta di mille colpi per andarci a cinghiale , al momento, sarei propenso a considerarla "illegale" [:-clown][:-clown]

---------- Messaggio inserito alle 09:47 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:43 AM ----------

Limitatamente al programma (che ancora per un mesetto vedo su Sky in puntate più nuove anni luce rispetto a quella della colt rosa), pur con le sue americanate (troppe bandiere, uso eccessivo di bersagli esplosivi), non è malaccio.

E' impressionante quando, qualcuno, porta a far riparare il suo cannone ............. UN CANNONE !!!

E' ancor più impressionante sentire i prezzi. Una modifica del _azzo ad un'arma e....... chiede 10.000 dollari. Speriamo che il mio armaiolo non sia abbonato (non vorrei ritoccasse i prezzi del 5000%)

Commenta

• cheytac
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2009
                • 4156
                • Bollate(Mi)
                • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Ciao paolo,quella dei prezzi per alcune operazioni ha lasciato basito anche me!!Credo che vi siano evidenti strafalcioni nel doppiaggio,e soprattutto nelle conversioni delle unità di misura e degli ZERI,dietro la virgola!!!!é una cosa che ho notato in tutti i serial tecnici,dove ho sentito con le mie orecchie capacità di sollevamento di elicotteri pari a 100 ton[occhi][occhi][:142][:142].Vabbè,bisogna pur far spettacolo.La seie mi garba parecchio,e soprattutto la figliola [fiuu][fiuu],e la moglie "plasticosa" dalle boobs XXXXXXXXXL!!!L'ammerica è davvero grande in tutto!!!![:D][:D].Ciao veci
                Waidmannsheil!!!

Commenta

• zaza
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2009
                  • 4114
                  • frosinone
                  • SETTER

non l'ho ancora visto xè a quell'ora di solito dormo però come canale dmax non è per niente male anzi le puntate di mega costruzioni ed ingegneria estrema non ne perdo una.

Commenta

• marsemau

Quest'estate sono stato in Alaska e ovviamente trascinato dalla passione ho visitato molte "armerie" o banchi di supermercati nei quali vendono armi, credo di non aver mai visto una accozzaglia di armi peggiori, senza dire delle 22lr nere per bambini[:-cry] e rosa per femminucce [:142] corredate di foto di primi abbattimenti a 7/8 anni, se questa è "liberta".......viva la galera, poi ognuno è libero di pensarla come vuole ma io un arma in mano a dei bambini senza stretto controllo proprio non la voglio vedere.
                    Mauro

Commenta

• Prince
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2010
                      • 2481
                      • Velletri(RM)
                      • spinone e breton

Come serie e' molto stravagante, pero' e' una figata!!! Certo ke effettivamente la moglie e la figlia distolgono parekkio!!!
                      Damiano B.

Commenta

• cheytac
                        ⭐⭐⭐
                        • Jul 2009
                        • 4156
                        • Bollate(Mi)
                        • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Le signorine della gunsmoke!!![:D][:D][fiuu][fiuu]Ciao veci
                        File allegati
                        Waidmannsheil!!!

Commenta

• salvo bracco
                          ⭐⭐
                          • Feb 2013
                          • 464
                          • Padova
                          • bracco italiano a vita [url=https://postimg.cc/ygxNnLx0][img]https://i.postimg.cc/85Brp3VX/IMG-2019

belle gnocche

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..