caccia chiusa lazio.....
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
caccia chiusa lazio.....
siamo alle solite: oggi caccia chiusa nel lazio fino al 2 ottobre salvo nuove complicazioni... ecco la nuova farsa nella regione lazio l'anno scorso stessa musica preapetura non effettuata per ricorsi pretestuosi fatti ad arte. questo anno idem ma con l'aggravante che la caccia si è uffucialmente aperta da domenica scorsa cioè 15/09/13.. mi domando come sia mai possibile chiudere la caccia a caccia aperta per ricorsi pretestuosi e di parte????? se la caccia deve essere chiusa chiudiamola una volta per tutte.. così il punto e mezzo di pil che vale la caccia col suo indotto andrà in malora facendo atri disoccupati in questo paese delle banane... sono stufo.. siamo stufi di tt questo...... -
-
che fine ha fatto il merlo
Non sò se vi siete accorti che nel calendario venatorio del Lazio il merlo rimane cacciabile unicamente sino alla fine di settembre, poi scompare dal calendario venatorio, infatti nell'elenco delle specie cacciabili dal 2 ottobre non ve ne è menzione.
La mia osservazione è giusta o sbagliata?
Rimango in attesa di vostre considerazioni.
Distinti saluti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
Canale: Legislazione venatoria
22-07-25, 12:21 -
-
da Livia1968🦉È con gioia che condivido l- informazione che da oggi è possibile seguire la nascita e la crescita dei pulli di una coppia di falco Pellegrino, Marte...1 Foto
-
Canale: Chiacchierando
30-04-25, 11:32 -
-
da Livia1968🦉Ho trovato questa notizia relativa alla caccia al cinghiale nella regione Lazio ma non riesco a trovare il testo della legge.
""No...-
Canale: Caccia di selezione
16-08-21, 08:40 -
-
da Nico93Buona sera, ora che è chiusa la caccia a cosa vi dedicate? Come impegnerete le vostre giornate? 😀
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968🦉Approvato in data 1 agosto 2022
link e documento pdf (se si legge)
https://sicer.regione.lazio.it/PublicBur/burlazio...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta