Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Il tg5 non si è dimenticato di noi nemmeno a Natale… per chi l’avesse perso guardate che bel regalo ci ha fatto, è l’ ultimo servizio dell’edizione mattutina di oggi, inizia dal minuto 32:30<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]-->
Il tg5 non si è dimenticato di noi nemmeno a Natale… per chi l’avesse perso guardate che bel regalo ci ha fatto, è l’ ultimo servizio dell’edizione mattutina di oggi, inizia dal minuto 32:30<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]-->
non l'ho visto e neanche io lo voglio guardare!ci siamo abituati vero? quanto ridere mi fanno quelli che ancora sostengono che la caccia in italia sia ancora sostenibile!! tanti tanti AUGURI a SANDRO MAREMMANO CICALONE a tutti quelli del forum!
Originariamente inviato da aurelianotarchi@gmail.com
non l'ho visto e neanche io lo voglio guardare!ci siamo abituati vero? quanto ridere mi fanno quelli che ancora sostengono che la caccia in italia sia ancora sostenibile!! tanti tanti AUGURI a SANDRO MAREMMANO CICALONE a tutti quelli del forum!
Io invece, oltre ad averlo guardato in diretta, me lo sono rivisto grazie a Sandro...e mi sono detto che di stronzate ne abbiamo viste e sentite tante in quest'ultimo periodo...ed allora lasciamoli dire e fare...
Buone feste a tutti!![brindisi]
Neanche IO voglio guardarlo ma se la pjassero tutti in quel posto loro e il nano da circo che li foraggia, auguroni a tutti[brindisi]
CICALONE sei unico ! è un insulto continuo alla nostra passione.. vedrai che tanto faranno che... sono tutti uguali.possono fare tutto ma è certo che la nostra anima di puri almeno quella mai e poi mai ce la possono levare... ma la caccia faranno di tutto per...
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--> eh lo so, avete ragione, anche io avrei preferito non vederlo, se non altro per non incaz… ma per il resto non cambierebbe niente, purtroppo il messaggio diffamatorio nel giorno della vigilia credo che l’hanno visto e recepito in tanti!
tanti auguri Bruno di un Buon Natale a te e a tutti
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->
Neanche IO voglio guardarlo ma se la pjassero tutti in quel posto loro e il nano da circo che li foraggia, auguroni a tutti[brindisi]
eh!cicalò non è solamente il tg5 guarda anche rai 3 si scontrano tra loro dicendosi ti tutto.. ma quando si tratta della caccia flirtano che è una bellezza!! ipocriti è il bello che li votiamo ..io no di sicuro!!e poi quanto mangiano con noi!!
scusate ma qualcuno può dirmi che hanno detto perchè io non riesco a far partire il filmato!
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--> Salve Max e Buon Natale
Alcune Province, tra cui Reggio Emilia, hanno approvato un piano di abbattimento di un certo numero di volpi. Il Tg5 ha fatto molta retorica, ricamando intorno alla storia, incolpando la caccia anche delle 50 presunte vittime di questa stagione e dando spazio, come sempre, soltanto agli animalari, senza nessuna possibilità di replica.
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--> Salve Max e Buon Natale
Alcune Province, tra cui Reggio Emilia, hanno approvato un piano di abbattimento di un certo numero di volpi. Il Tg5 ha fatto molta retorica, ricamando intorno alla storia, incolpando la caccia anche delle 50 presunte vittime di questa stagione e dando spazio, come sempre, soltanto agli animalari, senza nessuna possibilità di replica.
grazie Sandro e Max. siamo alle solite ,che bu....i quando i politici ci spellano vivi rubano nelle nostre tasche e con le loro politiche hanno distrutto l'italia,che accogliamo extra comunitari a più non posso,quando i nostri giovani pur bravi che siano con tanto di laurea o specializzati non riescono a trovare neppur un inizio di lavoro continuativo... questa è l'italia di adesso poi per nascondere fanno vedere le volpi... bravi vero!!non c'e da meravigliarsi.. non credi?
Non riesco a vederlo perché il P.C.non ha installato il programma che mi richiede ma non dispiace.Ormai e' da 2 anni che non seguo più striscia! BUON NATALE A TUTTI !
Non riesco a vederlo perché il P.C.non ha installato il programma che mi richiede ma non dispiace.Ormai e' da 2 anni che non seguo più striscia! BUON NATALE A TUTTI !
come da titolo regalo n.6 lattine di polvere da sparo per svuotamento casa per demolizione causa sisma 2016 ritiro a mano oppure spese di spedizione...
regalo, a chi li viene a prendere, o con solo rimborso spese di spedizione, 100 bossoli nuovi T1 bianchi, cal.12/67...
21-09-24, 14:24
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta